Aeonvis società di consulenza organizzativa e tecnologica

Aeonvis SpA è una società di consulenza organizzativa e tecnologica che si propone come partner in grado di aiutare i propri clienti nell’ideazione, pianificazione, realizzazione e gestione di programmi di cambiamento integrando processi, organizzazione, capitale umano e tecnologie.

Ora AEONVIS sta cercando te!

 

Posizioni lavorative disponibili

Ecco le posizioni aperte:

JUNIOR CONSULTANT

Si ricercano neolaureati che abbiano voglia di intraprendere un percorso di crescita strutturato e stimolante nel mondo della consulenza organizzativa e tecnologica, in particolare, nell’ambito logistico e produttivo.

Le risorse verranno inserite in modo diretto all’interno dei team di lavoro, seguite dal proprio supervisor e dalle risorse più senior che avranno il compito di guidarle nel percorso di crescita.

La società, inoltre, fornisce percorsi di formazione ad hoc per ogni fase della carriera del dipendente, che verrà formato e avviato alla carriera manageriale.

Richiesti:

  • laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Matematica
  • conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • disponibilità alla mobilità e alla trasferta su territorio nazionale ed internazionale
  • propensione al lavoro in team
  • determinazione e orientamento al risultato

Sede: Milano

 

JUNIOR PMO

Si ricercano giovani neolaureati in Ingegneria ed Economia che abbiano voglia di intraprendere un percorso di crescita strutturato e stimolante nel mondo della consulenza organizzativa e tecnologica, in particolare, nell’ambito ICT.

Verranno inseriti in modo diretto all’interno del team di lavoro dell’area torinese, seguiti dal proprio supervisor e dalle risorse più senior che avranno il compito di guidarli nel percorso di crescita.

Indispensabile:

  • conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • disponibilità alla mobilità e alla trasferta su territorio nazionale ed internazionale
  • propensione al lavoro in team
  • determinazione e orientamento al risultato

Sede: Torino

 

SAP CONSULTANT

Il consulente avrà il compito di fornire consulenza e di analizzare le richieste da parte del business, proponendo soluzioni ad hoc per soddisfare le esigenze.

Si occuperà dell’implementazione di nuove soluzioni tecnologiche inerenti l’area SAP, dalla fase di progettazione alla fase di test e roll out, assicurando l’implementazione delle soluzioni individuate.

Inoltre, svolgerà attività di progettazione, test e sarà sua responsabilità preparare il materiale formativo per gli utenti finali al fine di erogare la formazione a progetto ultimato.

Si richiede:

  • esperienza di almeno 2 anni come junior consultant all’interno di società di consulenza in progetti di implementazione e integrazione di SAP con particolare riferimento ai moduli SD, MM, WM, EWM.
  • fluente conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale
  • predisposizione al lavoro in team
  • orientamento all’obiettivo, flessibilità e versatilità

Sede: Milano

 

Come fare per candidarsi?

È facile, Aeonvis usa NETtoWORK!

Step 1- vai su NETtoWORK

Step 2- compila il form, clicca sul link che ti arriverà via mail e completa la registrazione

Step 3- completa il tuo profilo con foto e caricando un Video CV di 90 secondi registrato da smartphone per poter avere più offerte e contatti dalle aziende

Step 4- cerca “AEONVIS” nella sezione “cerca aziende”

Step 5- Invia a AEONVIS un Video CV dedicato di 90 secondi in cui spieghi perchè sei tu il candidato ideale per questa azienda!

 

Iscriviti su NETtoWORK
Your Connections, Your Success!

iscrizione nettowork
Iscriviti su NETtoWORK – www.nettowork.it