DEKRA multinazionale del settore automotive

DEKRA è una multinazionale tedesca che opera nel settore Automotive ed Industrial.

Ora DEKRA sta cercando te! 

Posizioni lavorative disponibili

Ecco le posizioni ricercate:

INFORMATION & COMMUNICATION TECHNOLOGY TRAINEE

La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento di Information & Communication Technology degli Shared Services, per svolgere attività di supporto agli utenti delle sedi DEKRA italiane, nell’utilizzo degli strumenti informatici e di telecomunicazione, grazie al monitoraggio e la costante formazione svolta dal Tutor Aziendale.

Le attività principali oggetto di Stage saranno:
-Assistenza nell’uso del PC, del telefono cellulare e del sistema telefonico e fax della sede;
-Supporto per l’impiego dei prodotti Microsoft Office e del sistema operativo Windows 7 e Windows 10;
-Preparazione dei PC: installazione dei pacchetti di base, configurazione della posta elettronica Outlook;
-Consegna e ritiro delle dotazioni dagli utenti;
-Gestione delle scorte della sede.

 

CUSTOMER TREATMENT TRAINEE

Verranno affidate alla risorsa attività di back office di supporto al work team di esperti professionisti di Coach Usato e Customer Treatment, impegnati per la misurazione delle performance dei concessionari delle reti dei Costruttori nostri Clienti, in ottica di gestione dei processi.
Sotto la supervisione del Tutor Aziendale la risorsa acquisirà le competenze per gestire:
-attività prevalentemente operative nell’ambito dei progetti quali inserimento, analisi, controllo dati, formalizzazione documenti e presentazioni per clienti;
-contatto con l’HSU casa madre per supportare il Responsabile nella gestione dei tool informatici creati ed aggiornati a livello centrale

 

OPERATORE CONTACT CENTER

All’interno della divisione Customer Insight, nell’ambito del progetto
denominato Piattaforma CRM Multibrand, verranno affidate alla risorsa Campagne di Fidelizzazione, Conquista, Assistenza, Follow Up Quotation e Survey attraverso l’attività di call-center outbound.
Il contatto telefonico dei clienti o potenziali di società leader nel settore automobilistico è finalizzato a rilevarne, anche attraverso l’utilizzo di applicativi gestionali specifici, l’interesse verso la fruizione o l’acquisto di prodotti/servizi in ambito vendita e post vendita, nell’ottica di un macro processo di fidelizzazione.

 

Come fare per candidarsi?

È FACILE, DEKRA USA NETtoWORK (www.nettowork.it)!

Step 1- vai su www.nettowork.it

Step 2- compila il form, clicca sul link che ti arriverà via mail e completa la registrazione

Step 3- completa il tuo profilo con foto e caricando un Video CV di 90 secondi registrato da smartphone per poter avere più offerte e contatti dalle aziende

Step 4- cerca “DEKRA” nella sezione “cerca aziende”

Step 5- Invia a DEKRA un Video CV dedicato di 90 secondi in cui spieghi perchè sei tu il candidato ideale per questa azienda!

 

Iscriviti su NETtoWORK
Your Connections, Your Success!

Iscriviti su NETtoWORK