Famar Group affidabilità e precisione

Famar Group è un’azienda con sede in provincia di Torino che ha acquisito nella sua pluriennale esperienza come clienti i maggiori produttori non solo nel settore automotive ma anche camion, trattori, movimento terra, cuscinetti, motoriduttori e in molti altri settori.
Famar è in grado di offrire la lavorazione di qualsiasi pezzo meccanico rotondo, ma punta a essere sempre più l’interlocutore ideale di chi chiede linee di produzione complete.

Ora Famar sta cercando te!

Posizioni lavorative disponibili

Ecco le posizioni aperte:

PERITI ELETTRONICI / INFORMATICI

Per inserimento nel proprio organico relativamente ai cablaggi elettrici delle nostre macchine utensili alla programmazione software PLC / CNC e robot. Anche prima esperienza, si richiede titolo di studio attinente e conoscenza del disegno meccanico.

La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.

 

PROGRAMMATORE PLC CNC SIEMENS / FANUC MACCHINE UTENSILI

PROGRAMMATORE PLC SIEMENS S7 E CNC 840 D: il candidato ideale ha maturato un’esperienza almeno triennale nella progettazione e programmazione hardware e software  di PLC / CNC messa in servizio assi e motori mandrino e relative automazioni, programmazione pagine video, profibus, ethernet, ecc. Richiesta disponibilità di orari ed a effettuare trasferte in territorio nazionale ed internazionale, la conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.

PROGRAMMATORE CNC SIEMENS/ FANUC: programmazione del percorso utensili Iso, montaggio attrezzature, presettaggio utensili, prove di lavorazione, ecc. Con esperienza triennale gradita anche per questa figura la conoscenza della lingua inglese.

 

TECNICO COMMERCIALE

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o similare.

La risorsa si occuperà di analisi dei clienti potenziali; individuazione delle tecniche di fidelizzazione del cliente; definizione degli obiettivi; gestione delle trattative di negoziazione; coordinamento delle iniziative di agenti o rappresentanti; rappresentare l’azienda; supportare le iniziative e le richieste della Direzione Commerciale.

Si richiede inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte.

Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese, cinese, russo).

Completa il profilo una buona capacità di comunicazione.

 

Come fare per candidarsi?

È facile, Famar usa NETtoWORK!

Step 1- vai su www.nettowork.it

Step 2- compila il form, clicca sul link che ti arriverà via mail e completa la registrazione

Step 3- completa il tuo profilo con foto e caricando un Video CV di 90 secondi registrato da smartphone per poter avere più offerte e contatti dalle aziende

Step 4- cerca “FAMAR” nella sezione “cerca aziende”

Step 5- Invia a FAMAR un Video CV dedicato di 90 secondi in cui spieghi perchè sei tu il candidato ideale per questa azienda!

 

Iscriviti su NETtoWORK
Your Connections, Your Success!

Iscriviti su NETtoWORK – www.nettowork.it