SKF azienda leader a livello mondiale nel settore meccatronica

SKF è leader mondiale operante nel settore di cuscinetti volventi, tenute, meccatronica, servizi e sistemi di lubrificazione. Con circa 110 stabilimenti produttivi presenti in tutto il mondo è uno dei maggiori fornitori di prodotti, soluzioni e servizi nel proprio settore.

SKF per tradizione è alla costante ricerca di nuovi talenti da inserire nel suo organico per mantenere sempre alti i propri standard qualitativi.

Posizioni lavorative disponibili

Ora SKF sta cercando te! Ecco le posizioni ricercate:

STUDENTI UNIVERSITARI

SKF offre agli studenti universitari la possibilità di fare uno stage, ultimare la propria tesi o integrare i propri studi in un ambiente stimolante e dinamico presso le proprie strutture.

 

INGEGNERI

La figura dell’ingegnere è centrale e basilare per SKF, in particolare quella dell’ingegnere dell’applicazione, le cui responsabilità comprendono la gestione delle questioni tecniche con clienti e distributori.

 

INFORMATICI

La maggior parte dei ruoli IT in SKF comporta la progettazione e la messa a punto di strategia IT e l’approntamento e la gestione di servizi IT a livello globale con l’obiettivo di supportare e promuovere ulteriormente l’attività di SKF.

 

Come fare per candidarsi?

È FACILE, SKF USA NETtoWORK (www.nettowork.it)!

Step 1- vai su www.nettowork.it

Step 2- compila il form, clicca sul link che ti arriverà via mail e completa la registrazione

Step 3- completa il tuo profilo con foto e caricando un Video CV di 90 secondi registrato da smartphone per poter avere più offerte e contatti dalle aziende

Step 4- cerca “SKF” nella sezione “cerca aziende”

Step 5- Invia a SKF un Video CV dedicato di 90 secondi in cui spieghi perchè sei tu il candidato ideale per questa azienda!

Iscriviti su NETtoWORK
Your Connections, Your Success!