SOPRAN azienda leader del settore antincendio e sicurezza sul lavoro

SOPRAN S.p.A. è stata fondata nel 1983 da un team di esperti professionisti del settore dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro ed è capofila del gruppo CIODUE SpA, leader nel Settore Antincendio e Sicurezza, uno dei più importanti punti di riferimento italiani della prevenzione antincendio e antinfortunistica.

Offre consulenza specializzata e globale per tutte le problematiche connesse alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro grazie ad un’esperienza decennale, all’elevata qualità dei prodotti offerti ed all’eccellente preparazione tecnica in materia. L’azienda è in costante e rapida espansione, grazie anche al successo della sua politica di fidelizzazione e all’altissimo grado di soddisfazione dei clienti.

Ora SOPRAN sta cercando te!

 

Posizioni lavorative disponibili

Ecco le posizioni aperte:

AGENTE DI COMMERCIO

Si cercano persone determinate e dinamiche, motivate ad una carriera imprenditoriale come liberi professionisti, anche alla prima esperienza lavorativa nel settore, che vogliano entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.

Entrando a far parte del Gruppo si ha accesso al percorso formativo “Sopran Academy”, che permetterà di crescere nel tempo ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalità ed efficienza.

L’attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti.

Zona: Milano

 

TECNICO MANUTENTORE

La risorsa ha maturato già una discreta esperienza nell’ambito delle consegne collaborando con aziende logistiche o, in alternativa seguendo la parte di distribuzione in aziende di servizi o manifatturiere.

L’offerta prevede un rapido inserimento con mansioni legate alle consegne di materiale a cui, dopo un percorso formativo, verrà affiancata l’attività di manutenzione collegata alle attrezzature antincendio.

Zona: Milano

 

CONSULENTI LAUREATI, SPECIALISTI IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO (Dlgs 81/08) O DI PREVENZIONE INCENDI (DPR 151/11)

Si richiede esperienza pregressa di consulenza e valutazione dei rischi lavorativi e la disponibilità ad operare nelle province limitrofe a quella di domicilio.

E’ previsto un periodo di formazione e allineamento iniziale ed un coordinamento tecnico periodico con i responsabili e i consulenti di tutto il Nord Italia.

Zona: Milano

 

Come fare per candidarsi?

È facile, SOPRAN usa NETtoWORK!

Step 1- vai su NETtoWORK

Step 2- compila il form, clicca sul link che ti arriverà via mail e completa la registrazione

Step 3- completa il tuo profilo con foto e caricando un Video CV di 90 secondi registrato da smartphone per poter avere più offerte e contatti dalle aziende

Step 4- cerca “SOPRAN” nella sezione “cerca aziende”

Step 5- Invia a SOPRAN un Video CV dedicato di 90 secondi in cui spieghi perché sei tu il candidato ideale per questa azienda!

 

Iscriviti su NETtoWORK
Your Connections, Your Success!

iscrizione nettowork
Iscriviti su NETtoWORK – www.nettowork.it