La Regina Elisabetta II cerca personale: ecco tutte le posizioni di lavoro aperte a Buckingham Palace

La Regina Elisabetta II cerca personale

Tra i requisiti richiesti, un po’ a sorpresa, non c’è la cittadinanza inglese, ma è sufficiente il permesso per lavorare nel Regno Unito. Quindi, se state cercando lavoro, conoscete perfettamente la lingua inglese e siete disposti a trasferirvi ecco alcune interessanti offerte di lavoro che potrebbero fare al caso vostro e che vi permetteranno di lavorare nell’entourage della Famiglia Reale inglese.

Sul sito internet della Royal Family, nella sezione “Lavora con noi”, sono riportate le figure professionali ricercate in questi giorni da Sua Maestà e Parenti Reali per il servizio a Buckingham Palace e negli altri Palazzi della Famiglia Reale.

Ecco alcune delle posizioni aperte:

Curatore della collezione di dipinti di Sua Maestà

La collezione reale conta una selezione ineguagliabile di quasi 8.000 dipinti e 3.000 miniature e “immergendoti in questa affascinante collezione, realizzerai trattamenti di conservazione della pittura, utilizzando i migliori metodi e materiali per ripristinare e conservare le opere d’arte secondo i più alti standard” spiegano nell’annuncio. “Mirerai alla perfezione in tutto ciò che fai. E sapere che stai contribuendo a conservare una collezione che sarà apprezzata dalle generazioni future sarà la tua più grande ricompensa” si legge ancora. Il lavoro è al castello di Windsor, che ospita la collezione. Viste le peculiarità dell’incarico, lo stipendio può variare dalle 28.000 alle 32.000 sterline all’anno (più o meno 35 mila euro), in base all’esperienza del candidato. C’è tempo fino al 21 settembre per inviare il curriculum.

 

Amministratore di proprietà

Con un’assunzione a tempo indeterminato e la location di Buckingham Palace come posto di lavoro, l’amministratore di proprietà che ricerca Sua Maestà la Regina Elisabetta II avrà un ruolo consolidato nel team “responsabile della manutenzione di edifici di fama mondiale con una storia davvero unica.” si legge nell’annuncio. Ed inoltre “Non ci saranno due giorni uguali. Dalla collaborazione con gli appaltatori esterni, al deposito, alla fatturazione e alla riscossione degli inventari, fornirai una vasta gamma di assistenza amministrativa al team di proprietà di Londra.” Questa figura sarà dunque il punto di riferimento dell’intero team, nonché il primo contatto con la Famiglia Reale per eventuali richieste. E’ un’opportunità unica per “sviluppare le tue abilità amministrative esistenti in un team frenetico e interessante in cui sarai in grado di avere un impatto immediato.”

Lo stipendio si aggira intorno alle 21.500-22.000 sterline all’anno con un impegno di ore settimanali pari a 37,5, quindi non è un ruolo necessariamente full time H24. Scadenza per candidarsi il 12 settembre.

 

Contabile

Con location a St. James’ Palace, il futuro contabile lavorerà presso la CCOK. La Central Chancery of the Orders of Knighthood (CCOK) gestisce l’amministrazione degli ordini di cavalleria, organizzando Investimenti, Servizi e la distribuzione di insegne britanniche conferite dalla Regina in tutto il mondo. La nuova risorsa sarà responsabile della gestione degli account per gli ordini di cavalleria. Gestirà i conti e preparerà rapporti e bilanci, fornendo un supporto vitale per le operazioni impegnative del CCOK.

Sarà anche in diretto contatto con l’amministrazione degli Ordini di Cavalleria, gestendo i rapporti con le varie organizzazioni e gestendo la consegna degli Onori di Cavalleria di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.

Anche qui si offre un contratto a tempo indeterminato con uno stipendio annuo di 23.500 sterline e un impegno lavorativo di 37,5 ore alla settimana dal lunedì al venerdì. C’è tempo per candidarsi fino al 23 settembre.

 

Inoltre sul sito della Famiglia Reale ci sono molte altre posizioni aperte!

Quindi se ti entusiasma la possibilità di lavorare per Sua Maestà Elisabetta II, Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e dei Reami del Commonwealth, non perdere l’occasione e candidati a queste offerte di lavoro!!

Iscriviti su NETtoWORK
Your Connections, Your Success!

Iscriviti su NETtoWORK – www.nettowork.it