NETtoWORK srl, azienda torinese sempre più protagonista del settore HR TECH, annuncia un investimento di 250.000 euro da parte di CDP Venture Capital Sgr attraverso il Fondo Rilancio Startup.

NETtoWORK ha sviluppato una piattaforma HR pensata e creata per semplificare il mondo del recruiting, offrendo la possibilità di un punto d’incontro tra candidati e aziende unendo tecnologia e servizi. Candidati e aziende creano fra loro una rete di relazioni nel territorio, avvalendosi delle numerose funzionalità offerte dal nostro software di selezione del personale.

Il Fondo Rilancio Startup è il fondo da 200 milioni di euro stanziato dal Ministero dello Sviluppo economico e affidato in gestione a CDP Venture Capital Sgr per supportare e rafforzare il raccordo tra gli operatori dell’ecosistema del venture capital italiano. In 6 mesi di operatività il Fondo Rilancio Startup ha raccolto oltre 160 candidature di startup e PMI meritevoli di investimenti provenienti da più di 490 investitori accreditati al portale dedicato su www.cdpventurecapital.it

Siamo onorati della presenza di un investitore autorevole come CDP Venture Capital all’interno di NETtoWORK. È per noi un forte stimolo a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, accelerando ulteriormente la crescita del nostro business, su scala nazionale e non solo. Si tratta di un elemento importantissimo che ci dà ulteriore carica per ritagliarci un ruolo sempre più di leader nel nostro mercato” – afferma il CEO, Dott. Manuel Bregolin.

I numeri di NETtoWORK sono da capogiro. Il volume di business dell’Azienda torinese è quadruplicato in questo 2021 rispetto al 2020, con tutti i principali indicatori di redditività in forte crescita ed una solidità patrimoniale invidiabile per una start-up innovativa che opera in un settore estremamente concorrenziale. Oltre 65.000 candidati e 600 Aziende in Italia già utilizzano NETtoWORK per incontrarsi e conoscersi (www.nettowork.it) e se queste sono le premesse, non fatichiamo a credere che questi numeri aumenteranno ad un ritmo esponenziale nei prossimi mesi.

La ricetta del nostro successo? Un team che opera ogni giorno con dedizione illimitata, forte senso di appartenenza e fiducia granitica nei propri mezzi da parte di tutte e 12 le persone che quotidianamente lavorano per NETtoWORK” – conclude Bregolin.