Leroy Merlin azienda del settore della grande distribuzione

Leroy Merlin è un’azienda multinazionale francese operante nel settore della grande distribuzione (GDO), specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione ed arredo bagno. In Italia conta circa 50 punti vendita sparsi in tutto lo Stivale.

Ora Leroy Merlin sta cercando te, guarda le posizioni aperte e candidati!

Posizioni lavorative disponibili

Le posizioni sono:

STUDENTI UNIVERSITARI

Leroy Merlin cerca studenti universitari per un’opportunità di lavoro part time in modo da poter conciliare lo studio con un’esperienza di lavoro in ambito commerciale. Lo studente sarà inserito all’interno della squadra Giardino, contribuendo alla soddisfazione dei Clienti, controllando ed incrementando le vendite e garantendo sempre dei reparti pieni, puliti, attraenti.

 

CONSIGLIERI DI VENDITA REPARTI EDILIZIA, GIARDINO, FALEGNAMERIA, SANITARI, IDRAULICA ED ELETTRICITA’

Il candidato sarà il punto di riferimento del Cliente! Sarà inserito/a all’interno di una squadra specializzata a seconda del reparto scelto nella candidatura e contribuirà alla soddisfazione dei Clienti. Controlla ed incrementa le vendite relazionandosi in maniera professionale con il Cliente. Il suo obiettivo è aiutare i Clienti nella realizzazione dei loro progetti.

Ogni giorno il consigliere di vendita accoglie al meglio il Cliente, lo orienta nel reparto, dispensa consigli  e lo accompagna in tutte le fasi della vendita, fino alla fase di pagamento.
Partecipa quotidianamente, insieme alla sua squadra, alla progressione del fatturato del suo reparto di appartenenza.
Sviluppa capacità di progettazione e organizzazione di progetti complessi con più interlocutori (clienti, artigiani, colleghi, servizi).
Si aggiorna e si tiene informato rispetto alle tendenze del mercato.
Sviluppa una relazione con il Cliente personalizzata e fidelizzante.

Contratto di lavoro: Assunzione diretta, iniziale tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione

 

Come fare per candidarsi?

È FACILE, LEROY MERLIN USA NETtoWORK (www.nettowork.it)!

Step 1- vai su www.nettowork.it

Step 2- compila il form, clicca sul link che ti arriverà via mail e completa la registrazione

Step 3- completa il tuo profilo con foto e caricando un Video CV di 90 secondi registrato da smartphone per poter avere più offerte e contatti dalle aziende

Step 4- cerca “Leroy Merlin” nella sezione “cerca aziende”

Step 5- Invia a Leroy Merlin un Video CV dedicato di 90 secondi in cui spieghi perché sei tu il candidato ideale per questa azienda

 

NETtoWORK
Your Connections, Your Success!