Adidas ha aperto le selezioni per nuovi Stage nel proprio reparto Marketing

Sei appassionato di corsa, calcio, sport in generale o moda? Sei convinto che “lo sport ha il potere di cambiare la nostra vita”? All’interno di Adidas, parole come “Creatività, collaborazione e fiducia” non sono solo idee. Unisciti al reparto Marketing per vivere un’esperienza arricchente di 6 mesi di stage!

 

L’universo Adidas

I marchi Adidas – Adidas e Reebok – supportano ogni tipo di atleta per ottenere prestazioni migliori. Adidas è una squadra globale, con giocatori per tutte le esigenze: per le prestazioni, per lo stile di vita e per il fitness. Questa strategia multibrand consente di affrontare le opportunità da diverse prospettive, sia come giocatore di massa che di nicchia.

Adidas lavora in tutto il mondo con oltre 55.000 dipendenti e produce oltre 660 milioni di prodotti ogni anno. L’obiettivo della compagnia è di equipaggiare tutti, dai migliori atleti alle squadre locali ambiziose.

 

L’offerta di lavoro

Adidas offre la possibilità di fare uno Stage di 6 mesi durante il quale le risorse avranno i seguenti compiti:

  • Assistere il team di attivazione nella gestione delle riunioni, nell’impostazione e nel monitoraggio delle operazioni di trade marketing.
  • In connessione con il programma di lancio delle campagne di marketing, ci sarà bisogno di un lavoro a stretto contatto con esperti interni e agenzie di produzione esterne per garantire la corretta implementazione degli strumenti nel rispetto dei tempi.
  • Bisognerà analizzare le condivisioni vocali nei negozi e sulle piattaforme dei nostri distributori al fine di proporre raccomandazioni di conseguenza.
  • Infine dovranno essere condotte analisi competitive dei lanci di marketing e assicurare la reportistica per il Gruppo

Il tutto nella sede Adidas di Strasburgo in Francia.

I requisiti per candidarsi sono:

– Laurea in Economia, Comunicazione, Marketing;

– autonomo e rigoroso, creativo;

– ottima conoscenza dell’inglese;

– buona conoscenza del mondo della distribuzione di articoli sportivi;

– qualità relazionali e creative;

– esperienza nel marketing, comunicazione o organizzazione eventi;

– padronanza di Excel e PowerPoint.

Retribuzioni: 900€ mensili + 300€ se luogo di residenza a più di 100 km

Quindi se sei interessato/a a questa incredibile opportunità di entrare a far parte del Mondo Adidas visita la pagina dell’offerta e candidati ora!

 

Iscriviti su NETtoWORK
Your Connections, Your Success!

Iscriviti su NETtoWORK – www.nettowork.it