Navigazione Veloce
La nuova frontiera del lavoro: viaggiare ed essere pagati per farlo
La società Busabout è alla ricerca di viaggiatori disposti a girare 3 mesi in giro per l’Europa gratis, anzi venendo anche pagati!
La passione per i viaggi è comune a molte persone e spesso il viaggio è visto come un’opportunità per “staccare” dalla vita quotidiana, conoscere nuovi posti e nuove culture, arricchirsi nello spirito, vivere nuove esperienze.
La passione per i viaggi è comune a molte persone e spesso il viaggio è visto come un’opportunità per “staccare” dalla vita quotidiana, conoscere nuovi posti e nuove culture, arricchirsi nello spirito, vivere nuove esperienze. Questo però di solito comporta anche una certa spesa economica, piccolo o grande che sia il viaggio da fare. Ma potrebbe non essere così per alcuni “fortunati” viaggiatori. Infatti questa passione comune a molti per alcuni potrebbe diventare un vero e proprio lavoro, scopriamo come.
La società Busabout, nota compagnia britannica di trasporti e viaggi, è alla ricerca di viaggiatori disposti a trascorrere 3 mesi in giro per l’Europa documentando il proprio viaggio. Il tutto gratuitamente, anzi guadagnando anche 2000 euro!
Quali requisiti devono avere i candidati?
Gli aspiranti viaggiatori, oltre alla passione per i viaggi, devono essere anche appassionati di social network. Infatti questo tour europeo di 47 città e 15 paesi diversi dovrà essere documentato dai viaggiatori attraverso i social.
Tra i requisiti essenziali infatti c’è proprio quello di saper usare in maniera costante e vincente i canali social. I prescelti dovranno viaggiare per 3 mesi documentando il viaggio attraverso blog, Instagram, Youtube e Snapchat ed ogni giorno inviare il report all’azienda. Ogni candidato sarà scelto per una posizione precisa e soltanto per una di queste sarà possibile candidarsi: un Instagrammer, che si occuperà soltanto di foto, uno Youtuber, un blogger e un candidato addetto a Snapchat o a creare stories attraverso Instagram. Tra i requisiti essenziali, oltre ad avere una passione per i social, è richiesta anche la conoscenza ottimale della lingua inglese ed avere almeno 18 anni.
Come candidarsi?
Tra tutti i candidati ne saranno scelti 4. I prescelti partiranno a maggio da Parigi e continueranno il loro viaggio con il bus passando in Olanda, Germania, Alpi Svizzere, Italia, Costa Azzurra, Spagna, Portogallo, Austria e Vienna, Praga, Polonia, Balcani, Slovenia fino a concludere il viaggio in Croazia.
La candidatura si può inviare fino al 17 aprile 2018, accedendo a questo link. Insieme alla candidatura è necessario allegare un video di presentazione di massimo 60 secondi. La società effettuerà, così, una prima scrematura e i candidati che avranno superato il primo step saranno contattati per sostenere un colloquio su Skype.
Il lavoro dei vostri sogni vi aspetta!
Iscriviti su NETtoWORK
Your Connections, Your Success!
