Il guru della Virgin cerca un assistente per la sua isola

Richard Branson, fondatore di Virgin Group, è alla ricerca di un assistente personale per la sua isola nei Caraibi

Sir Richard Charles Nicholas Branson, per i pochi che non lo conoscessero, è un imprenditore britannico, fondatore del Virgin Group, il quale comprende oltre 400 società, dalle stazioni radio ai libri, dai servizi finanziari alle compagnie aeree, dalle produzioni cinematografiche alle palestre.
Secondo la rivista
Forbes nel giugno 2015 il suo patrimonio ammontava a circa 5.2 miliardi di dollari.

Ora Mr. Branson sta cercando nuovo personale e questa volta l’offerta di lavoro è molto particolare ed allettante.

Avete  buone doti organizzative ed amministrative? Sognate di lavorare in un posto magnifico, anzi di avere come ufficio un’intera isola caraibica? L’esperienza non è un fattore discriminante, l’unica cosa che conta per Mr. Virgin è la personalità.

Il luogo di lavoro è Necker Island, la sua isola privata nel Mar dei Caraibi e la posizione richiesta è quella di assistente personale di Branson, beh non male no?

Per le candidature, oltre al CV è richiesto un video di massimo 2 minuti di presentazione, da inviare sul profilo Linkedin della Virgin

E non vi preoccupate se avete paura di annoiarvi sull’isola, il signor Branson  è un vero vulcano di idee, con il suo stile dinamico, sportivo, sempre in cerca di nuove avventure da vivere con stile rigorosamente informale!

 

 

Iscriviti su NETtoWORK
Your Connections, Your Success!

Iscriviti su NETtoWORK