Chi siamo
Al fianco dei candidati, a supporto delle aziende
Benvenuti in NETtoWORK!
Scopri NETtoWORK, la più approfondita piattaforma italiana di recruiting e selezione, dove candidati profilati, competenti e motivati incontrano aziende dinamiche e aperte al futuro!
Chi siamo
NETtoWORK è una piattaforma di ricerca e selezione del personale che ha come obiettivo quello di semplificare la fase di recruiting per le PMI, e al contempo offrire un canale nuovo alle persone in cerca di opportunità professionali.
Un servizio completo ed efficace, adatto tanto alle microimprese quanto alle multinazionali: gestiamo migliaia di profili professionali ogni giorno, facilitando la ricerca di impiego dei candidati e – per le aziende – la ricerca del talento giusto.
Partner e collaborazioni
NETtoWORK è anche… network! Il valore delle reti, delle partnership e delle collaborazioni è un asset strategico nella nostra proposta di valore.
NETtoWORK è un hub strutturato di servizi nel mercato delle Risorse Umane: avere legami profondi con partner di eccellenza ci aiuta a fornire un servizio completo e caratterizzato da competenze tecniche avanzate, nonchè visioni innovative.
Il software
Il software di NETtoWORK è costituito da una piattaforma proprietaria sviluppata internamente e progettata per facilitare l’incontro tra aziende e candidati, offrendo un ambiente ottimale per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
La piattaforma è stata costruita con un focus totale su usabilità e sicurezza ed è già predisposta per future innovazioni che renderanno il processo di recruiting sempre più innovativo.
NETtoWORK si posiziona ad oggi quale player strategico nel mercato HR-Tech, fungendo da partner qualificato sia per chi cerca lavoro, sia per le aziende che desiderano ottimizzare i loro processi di reclutamento.
Dicono di noi
StartUp Italia
“NETtoWORK: la creazione di una rete con le aziende del territorio da parte di chi cerca un impiego”.
Diario Innovazione
“NETtoWORK: comodo e veloce per l’azienda, utile per i candidati che hanno la possibilità di raccontarsi e distinguersi”.
Corriere della Sera
“NETtoWORK: la piattaforma web a metà tra un social network tradizionale ed uno professionale. Una rete all’interno della quale creare contatti”.
La Stampa
“NETtoWORK: Piattaforma italiana di video CV per fare incontrare candidati ed aziende”.