Password dimenticata?
NetToWork

NETtoWORK rivoluziona il mondo del web recruiting, cambiando il rapporto tra chi cerca lavoro e chi lo offre. Permettiamo ai candidati di diventare “Attori protagonisti” della loro crescita professionale, distinguendosi ed emergendo agli occhi dei selezionatori, che ottimizzeranno tempi, costi e qualità della selezione.

Il modello attuale in cui il candidato invia vari CV in formato pdf a diverse offerte di lavoro è ormai obsoleto ed inutile: di quei CV solo una piccola percentuale arriverà realmente, e casualmente, sotto gli occhi dei selezionatori. Si generano inefficienze sia per i candidati, sia per le aziende.

NETtoWORK si rivolge a chi ha completato negli ultimi quattro anni il proprio percorso di studi (diploma, laurea, master, dottorato) o di formazione professionale, e a chi è in procinto di completarlo nell'anno in corso.

Su NETtoWORK il candidato avrà un suo profilo personale con foto, Video CV recensioni delle aziende e caratteristiche psicoattitudinali. 

NETtoWORK offre inoltre al candidato la possibilità di formarsi per le selezioni future attraverso lo svolgimento dei test presenti sulla piattaforma, rendendo visibili alle aziende i risultati conseguiti. Potrà inoltre gestire le relazioni con le Aziende in maniera social tramite la chat e con l'invio alle Aziende di Video CV personalizzati. 

L'Azienda, visitando il profilo, potrà contattare direttamente il candidato via chat ed avviare una eventuale futura collaborazione, senza perdite di tempo e costi di selezione. In 1 ora il selezionatore potrà visionare fino a 40 candidati. L'azienda potrà anche programmare con lo staff NETtoWORK selezioni mirate con l'utilizzo di test ad hoc.

La rivoluzione di NETtoWORK sta quindi nel creare un rapporto diretto ed efficace, senza l'intervento di terzi, tra candidato junior ed azienda (dalle PMI alle multinazionali).

Il modello è strutturato per HUB provinciali, con una elevata scalabilità nelle varie province italiane ed europee.

NETtoWORK srl è una startup innovativa nata nel 2016 a Torino.


PORTACI SEMPRE CON TE!
SCARICA LA NOSTRA APP
Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentirne all’utilizzo. OK, accetto