Customer Care
Il nostro Customer Care è a tua completa disposizione ed è al tuo fianco durante tutto il processo di recruiting
Perché abbiamo creato il Customer Care NETtoWORK
Nell’organizzazione interna di NETtoWORK il Customer Care riveste un ruolo fondamentale: un team interno – aggiornato su ogni dettaglio di funzionamento della piattaforma – è a disposizione delle aziende e dei recruiter per qualunque necessità.
Siamo in grado di assistere le aziende clienti nella ricerca attiva dei profili, nell’applicazione dei filtri, nella consultazione del database, oltre ovviamente a garantire la rapida presa in carico di eventuali problematiche.
NETtoWORK nasce per essere un servizio digitalmente umano, in ogni suo momento.
CONTATTA IL CUSTOMER CAREIl team del servizio clienti di NETtoWORK è pronto a rispondere a tutte le domande
Contattaci per richiedere assistenza: il nostro team ti darà una prima risposta entro 90 minuti nel modo più efficace per risolvere il tuo problema. Contattaci compilando l’apposito form o via mail!

Migliaia di profili
Molto più che un semplice database: con NETtoWORK ottieni da subito molte più informazioni!

Head Hunting Support
L'Head Hunting Support è pensato soprattutto per quelle aziende che non hanno una funzione HR strutturata

Punta sui migliori
NETtoWORK ha molti indicatori per validare la bontà di una candidatura: provali!

Pronto a farti scegliere?
Puoi inserire logo, indirizzo, dimensioni dell’azienda, ma anche una approfondita presentazione aziendale.

Per ogni necessità
Puoi eseguire migliaia di ricerche diversissime, anche nello stesso giorno o a distanza di tempo!

Invia il test ai candidati
Verificare le reali competenze necessarie per una determinata posizione.
Assistenza clienti e supporto NETtoWORK in qualsiasi momento
Il Customer Care è presente in sede per affrontare problematiche di ogni ordine e grado e restituire alle aziende e ai recruiter un servizio impeccabile.
Contattaci dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18, per farti supportare nell’utilizzo di NETtoWORK dal nostro team.
È sufficiente esporre sinteticamente il problema per essere ricontattati nel minor tempo possibile.
CONTATTA IL CUSTOMER CAREContatta ora il servizio clienti di NETtoWORK
Siamo abituati a supportare i nostri clienti per qualunque difficoltà si trovino ad affrontare nell’uso di NETtoWORK.
Per come la vediamo noi, è necessario fornire alle aziende clienti il massimo sostegno possibile per aiutarle a finalizzare il processo di ricerca di candidati.
Abbiamo policy interne che fissano nei confronti di tutti i nostri clienti altissimi standard di supporto, reattività e efficace risoluzione del problema: contattaci per permettere al nostro team di rendere perfetta la tua esperienza su NETtoWORK.
CONTATTA IL CUSTOMER CARE