Customer Care

Il nostro Customer Care è a tua completa disposizione ed è al tuo fianco durante tutto il processo di recruiting

Perché abbiamo creato il Customer Care NETtoWORK

Nell’organizzazione interna di NETtoWORK il Customer Care riveste un ruolo fondamentale: un team interno – aggiornato su ogni dettaglio di funzionamento della piattaforma – è a disposizione delle aziende e dei recruiter per qualunque necessità.

 

Siamo in grado di assistere le aziende clienti nella ricerca attiva dei profili, nell’applicazione dei filtri, nella consultazione del database, oltre ovviamente a garantire la rapida presa in carico di eventuali problematiche.

NETtoWORK nasce per essere un servizio digitalmente umano, in ogni suo momento.

CONTATTA IL CUSTOMER CARE

Il team del servizio clienti di NETtoWORK è pronto a rispondere a tutte le domande

Contattaci per richiedere assistenza: il nostro team ti darà una prima risposta entro 90 minuti nel modo più efficace per risolvere il tuo problema. Contattaci compilando l’apposito form o via mail!

Assistenza clienti e supporto NETtoWORK in qualsiasi momento

Il Customer Care è presente in sede per affrontare problematiche di ogni ordine e grado e restituire alle aziende e ai recruiter un servizio impeccabile.

 

Contattaci dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18, per farti supportare nell’utilizzo di NETtoWORK dal nostro team.

È sufficiente esporre sinteticamente il problema per essere ricontattati nel minor tempo possibile.

CONTATTA IL CUSTOMER CARE

Contatta ora il servizio clienti di NETtoWORK

Siamo abituati a supportare i nostri clienti per qualunque difficoltà si trovino ad affrontare nell’uso di NETtoWORK.

Per come la vediamo noi, è necessario fornire alle aziende clienti il massimo sostegno possibile per aiutarle a finalizzare il processo di ricerca di candidati.

 

Abbiamo policy interne che fissano nei confronti di tutti i nostri clienti altissimi standard di supporto, reattività e efficace risoluzione del problema: contattaci per permettere al nostro team di rendere perfetta la tua esperienza su NETtoWORK.

CONTATTA IL CUSTOMER CARE