addetti pulizie

addetti pulizie

siamo alla ricerca di addetti pulizie zona VALDILANA, automuniti

Amministrativa/o

Informazioni sull’offerta di lavoro:

Generali Italia S.p.A., una delle principali compagnie assicurative presenti sul mercato nazionale, è alla ricerca di figure amministrative per ampliare e potenziare il proprio team.

La nostra azienda si impegna a fornire soluzioni innovative e servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in materia di protezione assicurativa e gestione finanziaria.

Posizione: amministrativa/o

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore.
  • Esperienza pregressa nel settore assicurativo e/o finanziario costituirà un vantaggio.
  • Orientamento al cliente.

• Capacità di lavorare in team.

Consulente assicurativo

Informazioni sull’offerta di lavoro:

Generali Italia S.p.A., una delle principali compagnie assicurative presenti sul mercato nazionale, è alla ricerca di consulenti assicurativi e finanziari per ampliare e potenziare il proprio team.

La nostra azienda si impegna a fornire soluzioni innovative e servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in materia di protezione assicurativa e gestione finanziaria.

Posizione: Consulente Assicurativo e Finanziario

Responsabilità:

  • Consulenza personalizzata sui prodotti assicurativi e finanziari offerti da Generali Italia S.p.A.
  • Analisi approfondita delle esigenze individuali dei clienti per identificare le soluzioni più adatte alle loro necessità.
  • Fornire consulenza e supporto continuo durante l’intero processo di acquisizione e gestione delle polizze assicurative e dei prodotti finanziari.
  • Mantenere relazioni di fiducia con i clienti esistenti e sviluppare nuove opportunità di business attraverso il networking e l’approccio proattivo.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore
  • Esperienza pregressa nel settore assicurativo e/o finanziario costituirà un vantaggio.
  • Orientamento al cliente e capacita di comprendere le esigenze individuali.

• Capacità di lavorare in team e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Benefici:

  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
  • Formazione continua e supporto per lo sviluppo delle competenze.
  • Pacchetto retributivo competitivo e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi.

Consulente assicurativo

Informazioni sull’offerta di lavoro:

Generali Italia S.p.A., una delle principali compagnie assicurative presenti sul mercato nazionale, è alla ricerca di consulenti assicurativi e finanziari per ampliare e potenziare il proprio team.

La nostra azienda si impegna a fornire soluzioni innovative e servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in materia di protezione assicurativa e gestione finanziaria.

Posizione: Consulente Assicurativo e Finanziario

Responsabilità:

  • Consulenza personalizzata sui prodotti assicurativi e finanziari offerti da Generali Italia S.p.A.
  • Analisi approfondita delle esigenze individuali dei clienti per identificare le soluzioni più adatte alle loro necessità.
  • Fornire consulenza e supporto continuo durante l’intero processo di acquisizione e gestione delle polizze assicurative e dei prodotti finanziari.
  • Mantenere relazioni di fiducia con i clienti esistenti e sviluppare nuove opportunità di business attraverso il networking e l’approccio proattivo.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore
  • Esperienza pregressa nel settore assicurativo e/o finanziario costituirà un vantaggio.
  • Orientamento al cliente e capacita di comprendere le esigenze individuali.

• Capacità di lavorare in team e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Benefici:

  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
  • Formazione continua e supporto per lo sviluppo delle competenze.
  • Pacchetto retributivo competitivo e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi.
  • Accesso a risorse e strumenti tecnologici all’avanguardia per supportare l’attività lavorativa.

Agente Rappresentante

Per potenziare la nostra struttura Commerciale, ricerchiamo un/a Agente Rappresentante plurimandatario/a che, riferendo alla Direzione Vendite Italia, si occuperà dello sviluppo e della gestione commerciale delle seguenti provincie italiane: Biella, Vercelli, Aosta.

Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

  • ricercare e fidelizzare nuovi clienti al fine di sviluppare proficue relazioni commerciali;
  • gestire e consolidare il portafoglio clienti attivo;
  • assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali relativamente all’area geografica di competenza raccogliendo in modo sistematico le necessità dei clienti, proponendo le opportune soluzioni tecniche e conducendo la trattativa commerciale nel rispetto delle politiche, strategie e delle procedure aziendali;
  • assicurare la soddisfazione del cliente verificando che l’ordine venga evaso nel rispetto dei tempi concordati e degli standard di qualità aziendali.
  • interagirà con le corrette funzioni aziendali al fine di definire un possibile piano di azione per soddisfare le richieste clienti;

Il/la candidato/a ideale:

  • Per un’ottimale gestione delle provincie assegnate, è indispensabile che abbia domicilio limitrofo o in una provincia suddetta;
  • Ha un’esperienza di almeno tre anni nella vendita di prodotti tecnici per applicazioni idraulica e/o arredo bagno;
  • Possiede forte propensione e motivazione nell’attività di sviluppo business con frequente presenza sul territorio;
  • È orientato/a ai risultati;
  • Ha ottime capacità comunicative e relazionali;
  • È in possesso di P. IVA.

Sede di lavoro: home office

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).

CONSULENTE

CONSULENTE

Soluzioni Aziendali Consulting, nata del 2023, raccoglie però l’esperienza trentennale dei suoi soci e dei sui Partner. La sua Mission è diventare il business partner delle aziende PMI italiane, non solo un fornitore ma il “vero” amico consulente che gioca la partita del cliente. I nostri servizi e strumenti aiutano le aziende a risparmiare in vari ambiti soprattutto nel risparmio sulle tasse.

I NOSTRI SERVIZI

Pianificazione fiscale: fiore all’occhiello della nostra azienda sono i servizi legati alla pianificazione fiscale che permettono alle aziende di ridurre il carico fiscale dal 15 al 45% e in tali casi laddove richiesto nella ristrutturazione societaria addirittura ancora di più

Finanza Agevolata: aiutiamo le aziende attraverso i nostri partner di fiducia ad investire intelligentemente per innovare la propria azienda. Utilizzando i bandi europei e italiani aiutiamo a recuperare denaro già speso o da spendere

Servizi Para-bancari: non essendo noi promotori finanziari portiamo i nostri partner ad offrire finanziamenti e investimenti molto interessanti e veri e propri jolly dell’azienda

Mondo Crediti d’imposta: offriamo soluzioni per la vendita dei crediti e una piattaforma dove è possibile anche comprare per compensare gli F24 con il 15% di sconto

Noleggio auto a costo zero: servizio NOVITA’ del 2023…senza spese è un noleggio a deposito x 36 mesi

Altri servizi: nel nostro DNA c’è poi la ricerca di SOLUZIONI per ogni problematica che riscontriamo: per noi un problema diventa una sfida nuova

CHI CERCHIAMO:

§ persone con esperienza almeno di 2 anni nel mondo aziendale nel campo della consulenza o vendita

§ persone ambiziose che abbiano voglia di imparare un nuovo lavoro ma che abbiamo livello istruzione medio alto

§ strutture gi avviate con forza vendita

§ cerchiamo in tutto il territorio italiano

COSA OFFRIAMO:

formazione continua – PROVVIGIONI di sicuro interesse e percentuali portafoglio mensili – possibilità di carriera all’interno dell’azienda – possibilità di crearsi rete vendita personale

Se sei interessato/a puoi scrivere a info@soluzioniaziendaliconsulting.com allegando il tuo CV, sarai chiamato per un primo colloquio conoscitivo  

Assistente alle vendite – Stage

Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?

Per il nostro store Clayton di Biella, il c.c. Gli Orsi , siamo alla ricerca di:

Assistente alle vendite in stage

Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l’opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita.

Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.

Nello specifico imparerai a: 

  • riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche;
  • organizzare il magazzino, polmone del punto vendita;
  • curare l’immagine dello store e l’assortimento della merce; 
  • applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente.  

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con una rete di ben 93 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

 

Requisiti:

– Nessuna esperienza nel settore;

– tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare;

– disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale.

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso.

 

Offriamo:

– tutor dedicato

– percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili;

– contesto solido con possibilità di inserimento;

– inserimento immediato.

 

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)

 

 

Consulenti Commerciali

La Vortex SRL, agenzia autorizzata OPTIMA ITALIA SpA, ricerca consulenti commerciali / agenti di commercio per Biella e provincia.

Il lavoro si svolge presso la sede dei clienti, con appuntamenti assegnati dal back-office e con l’ausilio del referral-marketing.

Cosa offriamo:

  • Rimborso spese fino a 1000€
  • Portafoglio clienti
  • Appuntamenti fissati dall’azienda
  • Provvigioni, bonus e ricorrente
  • Guadagno mensile fino a 3000€ NETTI
  • Formazione su prodotti e tecniche di vendita nella nostra Academy
  • Back office a supporto
  • Sim e tablet aziendale
  • Affiancamento e supporto del responsabile di zona
  • Piena flessibilità e autonomia negli appuntamenti
  • Opportunità di crescita economica e professionale

Chi stiamo cercando:

  • persone automunite
  • disponibili full time
  • capaci di utilizzare dispositivi informatici
  • desiderose di guadagnare dai propri risultati

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Sim aziendale
  • Tablet aziendale
  • Orario flessibile (dal lun al ven)
  • Formazione continua

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione

VB NET developer / Project Leader

CHI CERCHIAMO:

Siamo alla ricerca di un Full Stack Developer da inserire all’interno della nostra Area Automation. La figura farà parte di un Team di sviluppo per l’evoluzione di sistemi complessi in ambito gestionale e la realizzazione di funzionalità innovative per i nostri clienti. Facendo riferimento al proprio Team Leader e seguendo un processo ben strutturato, la figura ricercata dovrà seguire la progettazione, lo sviluppo ed il test degli interventi assegnati e la manutenzione dei moduli della suite.

SI OCCUPERÀ DI:

Progettazione e sviluppo di componenti di front-end e back-end seguendo le specifiche funzionali e proponendo le soluzioni che meglio si adattano alle esigenze del progetto e del prodotto;

  • Verifica della qualità del codice e progettazione/esecuzione di unit test;
  • Progettazione e sviluppo di strutture dati su database relazionali;
  • Relazionarsi con il cliente per la definizione e l’implementazione delle soluzioni e delle funzionalità richieste;
  • Eseguire un’analisi sulla base delle richieste del cliente, sviluppare quanto analizzato e partecipare alla fase di collaudo.

HARD SKILLS:

  • Laurea in Informatica o Diploma tecnico con esperienza nel ruolo;
  • Esperienza nella programmazione .NET e/o .NET Core
  • Conoscenza di VB NET. ASP.NET MVC
  • PL/SQL;

·       Esperienza sui database relazionali Microsoft SQL Server Oracle, MySql,etc;

  • Conoscenza della lingua italiana (B2) – inglese (B2)

SOFT SKILLS:

  • Affidabilità
  • Serietà
  • Ottime capacità relazionali interpersonali
  • Attitudine al problem solving;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Capacità di ascolto e di comunicazione;
  • buone capacità di analisi,
  • precisione, puntualità ed accuratezza.
  • Disponibilità a trasferte.

CONTESTO ORGANIZZATIVO:

La risorsa sarà inserita nel team che si occupa della gestione, implementazione ed evoluzione dei prodotti aziendali

Nell’ambito della mansione riporterà gerarchicamente e funzionalmente al Referente del prodotto.

SEDE DI LAVORO:

Biella con possibili trasferte sul territorio nezionale

ORARIO DI LAVORO

Full time

COSA TI OFFRIAMO:

  • Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
  • Formazione e Sviluppo continuo;
  • Possibilità di Ticket Restaurant;
  • Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto;

TIPOLOGIA CONTRATTUALE:

Tempo indeterminato / partita IVA

RETRIBUZIONE:

Commisurata al livello di esperienza

VB NET developer

CHI CERCHIAMO:

Siamo alla ricerca di un Full Stack Developer da inserire all’interno della nostra Area Automation. La figura farà parte di un Team di sviluppo per l’evoluzione di sistemi complessi in ambito gestionale e la realizzazione di funzionalità innovative per i nostri clienti. Facendo riferimento al proprio Team Leader e seguendo un processo ben strutturato, la figura ricercata dovrà seguire la progettazione, lo sviluppo ed il test degli interventi assegnati e la manutenzione dei moduli della suite.

SI OCCUPERÀ DI:

Progettazione e sviluppo di componenti di front-end e back-end seguendo le specifiche funzionali e proponendo le soluzioni che meglio si adattano alle esigenze del progetto e del prodotto;

  • Verifica della qualità del codice e progettazione/esecuzione di unit test;
  • Progettazione e sviluppo di strutture dati su database relazionali;
  • Relazionarsi con il cliente per la definizione e l’implementazione delle soluzioni e delle funzionalità richieste;
  • Eseguire un’analisi sulla base delle richieste del cliente, sviluppare quanto analizzato e partecipare alla fase di collaudo.

HARD SKILLS:

  • Laurea in Informatica o Diploma tecnico con esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
  • Esperienza nella programmazione .NET e/o .NET Core
  • Conoscenza di VB NET. ASP.NET MVC
  • PL/SQL;

·       Esperienza sui database relazionali Microsoft SQL Server Oracle, MySql,etc;

  • Conoscenza della lingua italiana (B2) – inglese (B2)

SOFT SKILLS:

  • Affidabilità
  • Serietà
  • Ottime capacità relazionali interpersonali
  • Attitudine al problem solving;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Capacità di ascolto e di comunicazione;
  • buone capacità di analisi,
  • precisione, puntualità ed accuratezza.
  • Disponibilità a trasferte.

CONTESTO ORGANIZZATIVO

La risorsa sarà inserita nel team che si occupa della gestione, implementazione ed evoluzione dei prodotti aziendali

Nell’ambito della mansione riporterà gerarchicamente e funzionalmente al Referente del prodotto.

SEDE DI LAVORO:

Biella con possibili trasferte sul territorio nazionale

ORARIO DI LAVORO

Full time

COSA TI OFFRIAMO:

  • Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
  • Formazione e Sviluppo continuo;
  • Possibilità di Ticket Restaurant;
  • Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto;

TIPOLOGIA CONTRATTUALE:

Tempo indeterminato / Partita IVA

RETRIBUZIONE:

Commisurata al livello di esperienza