TECNICO COMMERCIALE

TECNICO COMMERCIALE

  •   in supporto all’attuale ufficio commerciale, gestione telefonica dei clienti, consulenza sui prodotti a portafoglio, predisposizione e invio offerte con preventivo economico e gestione di tutto il back-office dell’ordine, a partire dall’acquisizione
  • gestione di incontri con i clienti, potenziali o già acquisiti, illustrando le caratteristiche e le funzioni dei prodotti, rispondendo alle eventuali richieste di chiarimenti e fidelizzazione dei clienti
  •   fornisce la necessaria assistenza in caso di problematiche che sorgano durante l’utilizzo del prodotto. Fa da tramite tra il cliente e l’ufficio tecnico aziendale che ha il compito di effettuare gli interventi e le riparazioni
  • Titolo di studio: DIPLOMA tecnico/commerciale
  • Contratto di lavoro: CCNL Gomma e Plastica, Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Orario: Dal lunedì al venerdì (08:00-12:00/13:30-17:30)

 

ADDETTO ALLO STAMPAGGIO

STAMPATORE

 – preferibile con esperienza nello stampaggio rotazionale di materie plastiche

 – la figura che cerchiamo si occuperà di utilizzare le macchine per lo stampaggio plastico, caricare e scaricare le macchine, sostituire gli stampi e movimentare i pezzi

– richiesta professionalità, serietà e responsabilità

– flessibilità e massima disponibilità

– Titolo di studio: Licenza media

– Contratto di lavoro: CCNL Gomma e Plastica, Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato

– Orari di lavori su due turni settimanali (06:00-14:00 o 8:00-16:00/ 14:00-22:00)

MANUTENTORE MECCANICO

MANUTENTORE MECCANICO

– si richiede esperienza nel campo della meccanica in generale, pneumatica, oleodinamica ed elettrica, indispensabile uso tornio, fresatrice e macchinari vari di officina, conoscenza del disegno tecnico per riparazione macchinari.

– Contratto di lavoro: CCNL Gomma e Plastica, Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato

– Orario: Dal lunedì al venerdì (08:00-12:00/13:30-17:30)

DISEGNATORE TECNICO JUNIOR

ADDETTO UFFICIO TECNICO

  • preferibile ma non indispensabile con esperienza nel settore meccanico e carpenteria
  • conoscenza programmi Microsoft Office, Programmi di disegno meccanico (Autodesk Inventor 3D , Autocad 2D Mechanical)
  • Ordini di acquisto, contatti con i fornitori
  • Flessibilità, capacità di relazionarsi in contesti dinamici e con variabilità di interlocutori (operai, carpentieri)
  • Titolo di studio: DIPLOMA tecnico o altro
  • Contratto di lavoro: CCNL Gomma e Plastica, Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Orario: Dal lunedì al venerdì (08:00-12:00/13:30-17:30)
  • disponibilità immediata
AGENTE DI VENDITA

Diventa un agente di vendita SopranCiodue e aiuta più di 4 milioni di aziende a restare a norma in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro!

A differenza di altri settori, i nostri Agenti di Vendita non sono semplici venditori, ma veri e propri consulenti commerciali.

Se cerchi un lavoro che ti dia la possibilità di avere piena flessibilità e di crescere professionalmente, scopri chi siamo.

  

CHI SIAMO

Il Gruppo SopranCiodue è una realtà composta da 3 aziende operanti nel settore dell’antincendio e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale da 40 anni, con una Sede in provincia di Milano e una in provincia di Roma, da cui sono nate le nostre 50 filiali presenti nella maggior parte delle regioni italiane.

ATTIVITÀ

I nostri professionisti propongono quotidianamente alle imprese i nostri prodotti e servizi in tema di antincendio, sicurezza sul lavoro, benessere organizzativo e primo soccorso. Creano nuove relazioni con le aziende del territorio e mantengono i rapporti con i clienti fidelizzati.

COSA OFFRIAMO

  • Offriamo un iniziale fisso mensile di 1.000 euro che saranno la base del tuo guadagno, ma abbiamo sviluppato un sistema di provvigioni fra i più alti del mercato, che ti permetterà di raggiungere compensi più alti ogni mese a seconda degli obiettivi raggiunti.
  • Riceverai una formazione continua di alto livello sia grazie alla nostra ‘Sales Academy’ sia all’affiancamento sul campo dei nostri coach, così da poter avere un inserimento graduale. Imparerai tecniche di vendita, di comunicazione, stili di leadership.
  • Ti sarà assegnata una tua zona di competenza vicina all’abitazione o a dove desideri lavorare, così da limitare gli spostamenti e rendere la tua quotidianità più flessibile.
  • Potrai partecipare a corsi, eventi di team building ed essere coinvolto/a nelle nostre attività di employer branding sul web e sui social.
  • Potrai costruire una carriera con una reale crescita di ruolo, da Sales a Sales Manager, fino a diventare Area Manager e gestire un tuo team di agenti.
  • Potrai costruire un percorso economico e di crescita: dopo i primi anni, infatti, i nostri agenti raggiungono guadagni medi di 50.000€ annui.

COSA SERVE PER DIVENTARE AGENTE DI VENDITA?

Ti bastano auto e partita IVA (se non ce l’hai paghiamo noi l’apertura della tua Partita IVA!)

E’ possibile iniziare anche senza, ricordando che andrà in ogni caso aperta entro 6 mesi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i

Pianificatore-acquisitore

Le principali attività che il candidato sarà chiamato a svolgere:

  

  • Pianificazione della produzione interna, emissione ordini di produzione
  • Controllo della Produzione, schedulazione e avanzamento ordini
  • Gestione del conto lavoro presso fornitori esterni, emissione ordini
  • Selezione di fornitori, analisi costi e convenienza, definizione listini
  • Rilascio ordini di acquisto, solleciti
  • Contratti di fornitura
  • Gestione personale di magazzino
  • Supervisione gestione materiali e logistica interna
  • Controlli inventariali
  • Gestione dei trasporti infragruppo
  • Gestione dei piani di manutenzione aziendali

Età: 25-35 anni

Lingue straniere: Inglese scritto e parlato (vincolante)

Conoscenza dei più diffusi software gestionali

Sede di lavoro: Mairago

Il candidato si richiede con esperienza pluriennale in realtà industriali di media complessità, strutturate.

E’ particolarmente importante la capacità di analisi e padronanza dei sistemi informativi di gestione aziendale, ERP avanzati.

Retribuzione adeguata ala posizione.

Consulenti Commerciali

La Vortex SRL, agenzia autorizzata OPTIMA ITALIA SpA, ricerca consulenti commerciali / agenti di commercio per Lodi e provincia.

Il lavoro si svolge presso la sede dei clienti, con appuntamenti assegnati dal back-office e con l’ausilio del referral-marketing.

Cosa offriamo:

  • Rimborso spese fino a 1000€
  • Portafoglio clienti
  • Appuntamenti fissati dall’azienda
  • Provvigioni, bonus e ricorrente
  • Guadagno mensile fino a 3000€ NETTI
  • Formazione su prodotti e tecniche di vendita nella nostra Academy
  • Back office a supporto
  • Sim e tablet aziendale
  • Affiancamento e supporto del responsabile di zona
  • Piena flessibilità e autonomia negli appuntamenti
  • Opportunità di crescita economica e professionale

Chi stiamo cercando:

  • persone automunite
  • disponibili full time
  • capaci di utilizzare dispositivi informatici
  • desiderose di guadagnare dai propri risultati

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Sim aziendale
  • Tablet aziendale
  • Orario flessibile (dal lun al ven)
  • Formazione continua

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione

ADDETTO VENDITE – SENZA ESPERIENZA

Cerchi un ambiente dinamico e giovane?

Sei predisposto al lavoro con il pubblico?

Vuoi sviluppare le tue doti comunicative?

TEMPOCASA, azienda innovativa, cerca candidati anche senza esperienza da inserire in un percorso di crescita strutturato!

Desideriamo includere nei nostri team di Lodi membri ambiziosi e in cerca di nuovi stimoli. 

In particolare ricerchiamo: 

proattività

curiosità

attitudine commerciale

interesse per il mondo immobiliare

Formazione, eventi e divertimento sono il nostro focus!

Stipendio: a partire da EURO 1.300 al mese ed una serie di bonus fino a EURO 3000

Ti aspettiamo!

Progettista meccanico

  • Diploma ad indirizzo meccanico
  • Buona conoscenza del disegno tecnico e delle sue normative
  • Progettazione di carpenteria pesante
  • Precedenti esperienze lavorative di almeno 3 anni in uff. tecnico.
  • Uso cad 2D
  • Uso cad 3D, meglio Inventor
  • Conoscenza delle distinte base e dei materiali
  • Uso gestionale, meglio SAP
  • Capacità di lavorare in team

 

La risorsa si occuperà dello sviluppo totale o solo in parte di ordini su commessa di macchine sia trainate che semoventi con stesura finale di distinte base.

Si occuperà della rielaborazione di particolari con l’ obbiettivo di miglioramento e riduzione costi.

 

Carpentiere/Saldatore
  • Condizione necessaria è che sappia saldare a filo e leggere i disegni tecnici. Meno fondamentale ma ugualmente importante che abbia una buona conoscenza della carpenteria.