Tecnico di produzione per assistenza su aziende produttive

Logika Software, Azienda nel settore della consulenza e sviluppo software, è alla ricerca di un Consulente Applicativo ERP con esperienza di produzione.

Mansioni Principali: Attività di assistenza On-Site e Hot-line su Software gestionale di produzione.

 

Conoscenza dei Principi Contabili: Conoscenza dei flussi produttivi nell’ambito delle attività di consulenza, assistenza On-Site e Hot-line

Competenze Sistemistiche di Base: Capacità di comprendere e risolvere problemi sistemistici di livello base.

Conoscenza del Software Erp : Costituirà titolo preferenziale la precedente esperienza su software di produzione.

Cosa Offriamo :

Ambiente Stimolante: Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove la creatività e l’innovazione sono incoraggiate.

Formazione: Offriamo opportunità di formazione continua per aiutare i nostri dipendenti a crescere e svilupparsi professionalmente.

Macchina Aziendale: Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti le risorse necessarie per svolgere al meglio le proprie mansioni, inclusa una macchina aziendale.

Welfare Aziendale: Ci prendiamo cura del benessere dei nostri dipendenti offrendo una serie di benefit e vantaggi aziendali.

Lavoro da Remoto: Forniamo flessibilità con la possibilità di lavorare da remoto, permettendo ai nostri dipendenti di bilanciare meglio lavoro e vita privata.

Sede di Lavoro: Pordenone

Crm Specialist

Crm Specialist

Logika Software, specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per ottimizzare le operazioni aziendali. Attualmente stiamo ampliando il nostro team e siamo alla ricerca di un CRM Specialist per contribuire allo sviluppo dei nostri progetti.

Posizione: CRM Specialist

Responsabilità:

Implementare, configurare e personalizzare piattaforme CRM per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

Collaborare con il team di sviluppo per integrare il CRM con altre soluzioni aziendali.

Fornire supporto tecnico e formazione agli utenti finali del CRM.

Analizzare i dati e fornire raccomandazioni per migliorare l’efficienza e l’efficacia delle strategie CRM.

Monitorare le metriche di performance e creare report periodici sull’utilizzo del CRM.

Requisiti:

Esperienza comprovata nella configurazione e implementazione di piattaforme CRM 

Conoscenza approfondita dei processi aziendali e della gestione dei dati.

Capacità di comunicare efficacemente con team multidisciplinari e clienti.

Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo proattivo.

Eccellenti capacità analitiche e attenzione ai dettagli.

Cosa Offriamo :

Ambiente Stimolante: Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove la creatività e l’innovazione sono incoraggiate.

Formazione: Offriamo opportunità di formazione continua per aiutare i nostri dipendenti a crescere e svilupparsi professionalmente.

Macchina Aziendale: Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti le risorse necessarie per svolgere al meglio le proprie mansioni, inclusa una macchina aziendale.

Welfare Aziendale: Ci prendiamo cura del benessere dei nostri dipendenti offrendo una serie di benefit e vantaggi aziendali.

Lavoro da Remoto: Forniamo flessibilità con la possibilità di lavorare da remoto, permettendo ai nostri dipendenti di bilanciare meglio lavoro e vita privata.

Sede di Lavoro: Pordenone

Tecnico ERP

Tecnico ERP

Logika Software, Azienda nel settore della consulenza e sviluppo software, è alla ricerca di un Consulente Applicativo ERP per ampliare il proprio team a Pordenone.

Mansioni Principali: Attività di assistenza On-Site e Hot-line su Software gestionale Mago Zucchetti

 

Conoscenza dei Principi Contabili: Conoscenza dei principi contabili e produttivi nell’ambito delle attività di consulenza, assistenza On-Site e Hot-line

Competenze Sistemistiche di Base: Capacità di comprendere e risolvere problemi sistemistici di livello base.

Linguaggio SQL e RDBMS: Esperienza nella scrittura di query SQL e comprensione approfondita del funzionamento dei Database Relazionali.

Conoscenza del Software Erp : Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Mago Zucchetti.

Formazione: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale.

Cosa Offriamo :

Ambiente Stimolante: Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove la creatività e l’innovazione sono incoraggiate.

Formazione: Offriamo opportunità di formazione continua per aiutare i nostri dipendenti a crescere e svilupparsi professionalmente.

Macchina Aziendale: Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti le risorse necessarie per svolgere al meglio le proprie mansioni, inclusa una macchina aziendale.

Welfare Aziendale: Ci prendiamo cura del benessere dei nostri dipendenti offrendo una serie di benefit e vantaggi aziendali.

Lavoro da Remoto: Forniamo flessibilità con la possibilità di lavorare da remoto, permettendo ai nostri dipendenti di bilanciare meglio lavoro e vita privata.

Sede di Lavoro: Pordenone

Tecnico Erp

Tecnico Erp

Logika Software, Azienda nel settore della consulenza e sviluppo software, è alla ricerca di un Consulente Applicativo ERP per ampliare il proprio team a Pordenone.

Mansioni Principali: Attività di assistenza On-Site e Hot-line su Software gestionale Mago Zucchetti

 

Conoscenza dei Principi Contabili: Conoscenza dei principi contabili e produttivi nell’ambito delle attività di consulenza, assistenza On-Site e Hot-line

Competenze Sistemistiche di Base: Capacità di comprendere e risolvere problemi sistemistici di livello base.

Linguaggio SQL e RDBMS: Esperienza nella scrittura di query SQL e comprensione approfondita del funzionamento dei Database Relazionali.

Conoscenza del Software Erp : Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Mago Zucchetti.

Formazione: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale.

Cosa Offriamo :

Ambiente Stimolante: Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove la creatività e l’innovazione sono incoraggiate.

Formazione: Offriamo opportunità di formazione continua per aiutare i nostri dipendenti a crescere e svilupparsi professionalmente.

Macchina Aziendale: Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti le risorse necessarie per svolgere al meglio le proprie mansioni, inclusa una macchina aziendale.

Welfare Aziendale: Ci prendiamo cura del benessere dei nostri dipendenti offrendo una serie di benefit e vantaggi aziendali.

Lavoro da Remoto: Forniamo flessibilità con la possibilità di lavorare da remoto, permettendo ai nostri dipendenti di bilanciare meglio lavoro e vita privata.

Sede di Lavoro: Pordenone

Geometra di cantiere

Geometra di cantiere

La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività:

  • rapporti diretti con l’ufficio acquisti per gli approvvigionamenti del cantiere;
  • pianificazione delle attività caratteristiche e gestione delle eventuali criticità del cantire;
  • gestione del team di lavoro in fase di cantiere;
  • gestione delle relazioni con la Direzione Lavori (DL).

Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza nella medesima mansione nel campo dell’edilizia;
  • ottime capacità tecnico-orgnaizzative;
  • disponibilità a spostarsi sui diversi cantieri per supervisionare i lavori;

Si offre contratto Full-Time dal lunedì al venerdì. La tipologia del contratto e il livello d’inquadramento verranno valutati in base all’esperienza maturata del candidato.

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n. 903/77.

Inviare Curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018

Assistente alle vendite – Stage

Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?

Per Il nostro store di Fiume Veneto ,c.c. Emisfero, siamo alla ricerca di un

ASSISTENTE ALLE VENDITE – Stage

Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l’opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita.

Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.

Nello specifico imparerai a:

  • riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche
  • organizzare il magazzino, polmone del punto vendita
  • curare l’immagine dello store e l’assortimento della merce
  • applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con una rete di ben 94 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

Requisiti :

Nessuna esperienza nel settore

tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare

disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltà e sorriso.

Offriamo:

– percorso di stage con rimborso spese di 700 euro netti mensili

– contesto solido con possibilità di crescita professionale

– Inserimento immediato

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: a partire da €700,00 al mese

Consulenti Commerciali

La Vortex SRL, agenzia autorizzata OPTIMA ITALIA SpA, ricerca consulenti commerciali / agenti di commercio per Pordenone e provincia.

Il lavoro si svolge presso la sede dei clienti, con appuntamenti assegnati dal back-office e con l’ausilio del referral-marketing.

Cosa offriamo:

  • Rimborso spese fino a 1000€
  • Portafoglio clienti
  • Appuntamenti fissati dall’azienda
  • Provvigioni, bonus e ricorrente
  • Guadagno mensile fino a 3000€ NETTI
  • Formazione su prodotti e tecniche di vendita nella nostra Academy
  • Back office a supporto
  • Sim e tablet aziendale
  • Affiancamento e supporto del responsabile di zona
  • Piena flessibilità e autonomia negli appuntamenti
  • Opportunità di crescita economica e professionale

Chi stiamo cercando:

  • persone automunite
  • disponibili full time
  • capaci di utilizzare dispositivi informatici
  • desiderose di guadagnare dai propri risultati

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Sim aziendale
  • Tablet aziendale
  • Orario flessibile (dal lun al ven)
  • Formazione continua

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione

Assistente alle vendite – Stage

Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?

Per il nostro store Clayton di Fiume Veneto , il c.c. Emisfero , siamo alla ricerca di:

Assistente alle vendite in stage

Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l’opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita.

Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.

Nello specifico imparerai a: 

  • riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche;
  • organizzare il magazzino, polmone del punto vendita;
  • curare l’immagine dello store e l’assortimento della merce; 
  • applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente.  

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con una rete di ben 93 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

 

Requisiti:

– Nessuna esperienza nel settore;

– tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare;

– disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale.

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso.

 

Offriamo:

– tutor dedicato

– percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili;

– contesto solido con possibilità di inserimento;

– inserimento immediato.

 

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)

 

 

Assistente alla vendita

Per il nostro store Clayton, sito a Fiume Veneto c.c. Emisfero, siamo alla ricerca di

un assistente alla vendita 

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con oltre 90 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

 

Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:

– curare l’immagine dello store e l’organizzazione del magazzino;

– gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;

– raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.

 

Requisiti Sales Assistant:

Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. 

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.

 

Offriamo:

– contratto PT 24h flessibile, V lv commercio, diretto con l’azienda;

– contesto stabile con possibilità di crescita professionale;

– Inserimento immediato. 

 

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)