Key Account Cosmetica Veneto Friuli

Sothys Italia è la filiale di Sothys International e distributore per il mercato italiano di prodotti di bellezza del prestigioso marchio Sothys Paris, leader dell’Estetica Professionale. Le nostre formulazioni ed i nostri soin sono destinati esclusivamente al canale degli Istituti estetici, Spa e Hotel di prestigio.

Il Flaghship di riferimento a livello globale si trova a Parigi, nella storica Rue du Faubourg Saint-Honoré. I Jardin Sothys in Corrèze (Francia) rappresentano invece la fonte di ispirazione di tutte le formulazioni Sothys.

La sede italiana dotata di una succursale della Sothys Academy parigina è a Rivalta di Torino (TO).

Mission

Per supportare la crescita del business stiamo ricercando un Key account per le regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia con esperienza nel settore dell’estetica professionale.

Il candidato ideale avrà esperienza nelle vendite B2B, in particolare nel settore cosmetico e/o dell’hotellerie di prestigio, e sarà responsabile dello sviluppo di nuovi clienti e della gestione del portafogli clienti esistente attraverso la promozione dei prodotti e servizi Sothys Paris ed un approccio alla vendita consulenziale, diventando un partner di riferimento per i propri clienti sul territorio.

Il Key account risponderà al direttore commerciale e collaborerà con i vari reparti aziendali per assicurare lo sviluppo delle vendite e della notorietà del brand sul proprio territorio.

Principali responsabilità

– Sviluppare il portfolio clienti (istituti, SPA, hotel) con attività diretta sul campo e supporti aziendali;

– Sviluppare la notorietà del brand attraverso l’apertura di nuovi clienti e il miglioramento del posizionamento Sothys presso i clienti esistenti;

– Assicurare il raggiungimento degli obiettivi;

– Garantire la copertura del territorio in relazione alla zona affidata e curare le relazioni commerciali con i propri clienti assicurando loro il massimo livello di assistenza;

– Seguire le strategie aziendali di marketing e trade-marketing operativo;

– Analizzare i principali report e kpi della propria zona di competenza;

– Promozione delle giornate di formazione con la formatrice di zona;

In ragione della mission, saranno presi in considerazione solo i candidati o le candidate domiciliate presso la regione Veneto o Friuli.

Si richiedono

– Ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale;

– Esperienza pregressa nel settore della cosmetica professionale. Apprezzata la conoscenza del canale dell’hotellerie di prestigio;

– Orientamento al risultato e forte motivazione nella gestione dei clienti;

– Ottime doti organizzative, relazionali e di vendita;

– Forte orientamento alla pianificazione strategica e organizzativa;

– Piena conoscenza di Microsoft 365 (Excel, Outlook, PowerPoint, Word);

– Patente di guida e disponibilità a trasferte sul proprio territorio (4 giorni su 5);

– Capacità di lavorare in team;

Cosa offriamo

– Inserimento in una realtà aziendale dinamica, in crescita;

– Pacchetto retributivo costituito da fisso + premi;

– Auto e cellulare aziendali;

– Contratto CCNL commercio;

– Formazione sul brand e sulle metodologie della marca.

Data inizio: gennaio 2025

Si prega di trasmettere la propria candidatura al seguente indirizzo: altea@sothys.it precisando nell’oggetto “Key account cosmetica”

In Sothys ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo che valorizzi e rispetti la diversità sotto tutte le sue forme. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198/06).

I candidati ambosessi sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.

Sviluppatori

Sviluppatori

Siamo la più grande società italiana di software indipendente nel settore del trasporto e della logistica. Con un team attualmente composto da 40 persone abbiamo ottenuto importanti risultati.

Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di Sviluppatori/Sviluppatrici con esperienza per potenziare il ns. Software ed incrementare il reparto di ricerca e sviluppo.

I nostri applicativi sono sia di tipo client/server, sviluppati con linguaggi C++ e C#, sia di tipo Web con Javascript e Php e anche su sistemi Android e IOS.

La risorsa si occuperà di:

  • Sviluppare e personalizzare applicazioni ERP

  • Collaborare con altri membri del team per definire soluzioni tecniche

  • Eseguire test e collaudi per garantire la qualità del software

  • Fornire supporto tecnico e risolvere problemi legati alle applicazioni ERP

  • Aggiornare e mantenere la documentazione tecnica

Requisiti:

  • Diploma e/o Laurea in ambito informatico

  • Esperienza pregressa nello sviluppo di soluzioni ERP

  • Conoscenza dei linguaggi di programmazione C++ e C#, Javascript e Php

  • Capacità di lavorare in team e ottime capacità comunicative

  • Orientamento al problem-solving e attenzione ai dettagli

Si offre: contratto a tempo indeterminato full time (previo superamento del periodo di prova).

Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00

Sede di lavoro: Fontanafredda (Pordenone)

Manovale Edile / Muratore / Escavatorista / Autista

Descrizione dell’azienda: Siamo una solida realtà operante nel settore delle costruzioni edili. Grazie alla nostra esperienza e competenza, garantiamo elevati standard di qualità e sicurezza. Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un Operaio Manovale Edile / Escavatorista da inserire nel nostro team.

Descrizione del lavoro: Il candidato selezionato sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Esecuzione di lavori manuali di costruzione e manutenzione di strutture edili.
  • Utilizzo di attrezzi manuali e macchinari per la movimentazione di materiali.
  • Operazione di escavatori e altre macchine movimento terra in conformità con le norme di sicurezza.
  • Preparazione e pulizia delle aree di lavoro.
  • Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità.
  • Segnalazione di eventuali problemi o necessità di manutenzione dei macchinari.

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nel settore edile, preferibilmente come manovale ed escavatorista.
  • Abilità nell’uso di attrezzature manuali e macchine movimento terra.
  • Capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici (preferibile).
  • Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.
  • Patente di guida B, patente C e certificato per l’uso di escavatori (preferibili).
  • Flessibilità, capacità di lavorare in team e autonomia.
  • Buona condizione fisica e resistenza allo sforzo.

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o trasformazione a tempo indeterminato.
  • Retribuzione competitiva commisurata all’esperienza e alle competenze.
  • Ambiente di lavoro sicuro e professionale.
  • Opportunità di formazione continua e sviluppo professionale.
  • Supporto e affiancamento da parte di un team esperto.

Nota: Siamo un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti i candidati qualificati, indipendentemente da genere, razza, disabilità, orientamento sessuale, età o religione.

Entra a far parte del nostro team e contribuisci alla realizzazione di grandi progetti!

Ufficio Tecnico Junior

Descrizione dell’azienda: Siamo una società leader nel settore edilizio, impegnata a fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti. Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati e dediti all’eccellenza. Per supportare la nostra crescita e rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un giovane e motivato Ufficio Tecnico Junior.

Descrizione del lavoro: Il candidato selezionato sarà inserito all’interno del nostro ufficio tecnico e supporterà le attività quotidiane del team. Le principali responsabilità includeranno:

  • Assistenza nella progettazione e nello sviluppo di disegni tecnici utilizzando software CAD.
  • Collaborazione con il team per la preparazione della documentazione tecnica.
  • Supporto nella gestione delle commesse e nel controllo dei progetti.
  • Raccolta e analisi dei dati tecnici necessari per la realizzazione dei progetti.
  • Partecipazione a riunioni tecniche e redazione di report.
  • Assistenza nella risoluzione di problemi tecnici e nell’implementazione di soluzioni innovative.

Requisiti:

  • Diploma Istituto Tecnico Geometri.
  • Conoscenza minima di software CAD (AutoCAD, Primus, ecc.).
  • Buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
  • Conoscenza di base delle normative tecniche del settore.
  • Buone capacità comunicative e organizzative.

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o trasformazione in apprendistato o trasformazione a tempo indeterminato.
  • Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
  • Formazione continua e aggiornamenti tecnici.
  • Pacchetto retributivo competitivo commisurato all’esperienza.

Come candidarsi: Se sei una persona dinamica, con una forte passione per il settore tecnico e desideri entrare a far parte di un team all’avanguardia, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione.

Nota: Siamo un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti i candidati qualificati, indipendentemente da genere, razza, disabilità, orientamento sessuale, età o religione.

Unisciti a noi e contribuisci al nostro successo!

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Per ampliamento organico ricerchiamo un profilo da formare o con esperienza come

Addetto ufficio tecnico

La Carbon Compositi si occupa di realizzazione, installazione e riparazione di manufatti in vetroresina e materiali plastici e svolge la propria attività presso lo stabilimento di Basiliano o presso cantieri esterni prevalentemente in Italia, ma anche all’estero.

La risorsa si occuperà della gestione delle commesse: preparazione schede di produzione, disegni tecnici, report consuntivi, controllo qualità materie prime e prodotti finali

Requisiti richiesti:

Conoscenza della lingua inglese

Conoscenza chimica di base

Disegno tecnico e gestione programmi autocad

Capacità di lavorare in team

Attitudine al problem solving

Dinamicità ed autonomia nel lavoro

Automunito patente B

Formazione:

Richiesto titolo di studio minimo: diploma di media superiore

Si offre:

CCNL Gomma e Plastica

Contratto a tempo determinato: 3+6 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato. Se dopo i primi 3 mesi il candidato dovesse dimostrarsi valido l’azienda è disponibile a valutare il tempo determinato da subito.

Livello di inquadramento in base all’esperienza pregressa

Orario di lavoro: dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì;

Pranzo a carico dell’azienda

Sede di lavoro:

Via Zanon 14, 33031 Basiliano (UD)

LAMINATORE DI MATERIE PLASTICHE / CARPENTIERE

Per ampliamento organico ricerchiamo un profilo da formare o con esperienza come LAMINATORE DI MATERIE PLASTICHE/ CARPENTIERE

La Carbon Compositi si occupa della realizzazione, installazione e riparazione di manufatti in vetroresina e materiali plastici e svolge la propria attività presso lo stabilimento di Basiliano o presso cantieri esterni prevalentemente in Italia, ma anche all’estero.

La risorsa si occuperà di REALIZZARE, RIFINIRE, RIPARARE ED INSTALLARE MANUFATTI IN VETRORESINA (tubi, serbatoi, carpenterie, etc…)

Requisiti richiesti:

Lettura di disegno tecnico base (auspicabile/preferenziale)

Capacità di lavorare in team

Attitudine al problem solving

Dinamicità ed autonomia nel lavoro

Utilizzo di elettroutensili: smerigliatrice angolare ( flex ), trapano, avvitatore etc

Automunito

Formazione:

Richiesto titolo di studio minimo: no

Si offre:

CCNL Gomma e Plastica

Contratto a tempo determinato: 3+6 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato. Se dopo i primi 3 mesi il candidato dovesse dimostrarsi valido l’azienda è disponibile a valutare il tempo determinato da subito.

Livello di inquadramento in base all’esperienza pregressa

Orario di lavoro: dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì; solo eccezionalmente viene richiesto di lavorare nei fine settimana, per lo più in caso di trasferte all’estero.

Pranzo a carico dell’azienda

Sede di lavoro:

Via Zanon 14, 33031 Basiliano (Udine)

Tecnico di produzione per assistenza su aziende produttive

Logika Software, Azienda nel settore della consulenza e sviluppo software, è alla ricerca di un Consulente Applicativo ERP con esperienza di produzione.

Mansioni Principali: Attività di assistenza On-Site e Hot-line su Software gestionale di produzione.

 

Conoscenza dei Principi Contabili: Conoscenza dei flussi produttivi nell’ambito delle attività di consulenza, assistenza On-Site e Hot-line

Competenze Sistemistiche di Base: Capacità di comprendere e risolvere problemi sistemistici di livello base.

Conoscenza del Software Erp : Costituirà titolo preferenziale la precedente esperienza su software di produzione.

Cosa Offriamo :

Ambiente Stimolante: Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove la creatività e l’innovazione sono incoraggiate.

Formazione: Offriamo opportunità di formazione continua per aiutare i nostri dipendenti a crescere e svilupparsi professionalmente.

Macchina Aziendale: Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti le risorse necessarie per svolgere al meglio le proprie mansioni, inclusa una macchina aziendale.

Welfare Aziendale: Ci prendiamo cura del benessere dei nostri dipendenti offrendo una serie di benefit e vantaggi aziendali.

Lavoro da Remoto: Forniamo flessibilità con la possibilità di lavorare da remoto, permettendo ai nostri dipendenti di bilanciare meglio lavoro e vita privata.

Sede di Lavoro: Pordenone

Crm Specialist

Crm Specialist

Logika Software, specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per ottimizzare le operazioni aziendali. Attualmente stiamo ampliando il nostro team e siamo alla ricerca di un CRM Specialist per contribuire allo sviluppo dei nostri progetti.

Posizione: CRM Specialist

Responsabilità:

Implementare, configurare e personalizzare piattaforme CRM per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

Collaborare con il team di sviluppo per integrare il CRM con altre soluzioni aziendali.

Fornire supporto tecnico e formazione agli utenti finali del CRM.

Analizzare i dati e fornire raccomandazioni per migliorare l’efficienza e l’efficacia delle strategie CRM.

Monitorare le metriche di performance e creare report periodici sull’utilizzo del CRM.

Requisiti:

Esperienza comprovata nella configurazione e implementazione di piattaforme CRM 

Conoscenza approfondita dei processi aziendali e della gestione dei dati.

Capacità di comunicare efficacemente con team multidisciplinari e clienti.

Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo proattivo.

Eccellenti capacità analitiche e attenzione ai dettagli.

Cosa Offriamo :

Ambiente Stimolante: Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove la creatività e l’innovazione sono incoraggiate.

Formazione: Offriamo opportunità di formazione continua per aiutare i nostri dipendenti a crescere e svilupparsi professionalmente.

Macchina Aziendale: Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti le risorse necessarie per svolgere al meglio le proprie mansioni, inclusa una macchina aziendale.

Welfare Aziendale: Ci prendiamo cura del benessere dei nostri dipendenti offrendo una serie di benefit e vantaggi aziendali.

Lavoro da Remoto: Forniamo flessibilità con la possibilità di lavorare da remoto, permettendo ai nostri dipendenti di bilanciare meglio lavoro e vita privata.

Sede di Lavoro: Pordenone

Tecnico ERP

Tecnico ERP

Logika Software, Azienda nel settore della consulenza e sviluppo software, è alla ricerca di un Consulente Applicativo ERP per ampliare il proprio team a Pordenone.

Mansioni Principali: Attività di assistenza On-Site e Hot-line su Software gestionale Mago Zucchetti

 

Conoscenza dei Principi Contabili: Conoscenza dei principi contabili e produttivi nell’ambito delle attività di consulenza, assistenza On-Site e Hot-line

Competenze Sistemistiche di Base: Capacità di comprendere e risolvere problemi sistemistici di livello base.

Linguaggio SQL e RDBMS: Esperienza nella scrittura di query SQL e comprensione approfondita del funzionamento dei Database Relazionali.

Conoscenza del Software Erp : Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Mago Zucchetti.

Formazione: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale.

Cosa Offriamo :

Ambiente Stimolante: Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove la creatività e l’innovazione sono incoraggiate.

Formazione: Offriamo opportunità di formazione continua per aiutare i nostri dipendenti a crescere e svilupparsi professionalmente.

Macchina Aziendale: Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti le risorse necessarie per svolgere al meglio le proprie mansioni, inclusa una macchina aziendale.

Welfare Aziendale: Ci prendiamo cura del benessere dei nostri dipendenti offrendo una serie di benefit e vantaggi aziendali.

Lavoro da Remoto: Forniamo flessibilità con la possibilità di lavorare da remoto, permettendo ai nostri dipendenti di bilanciare meglio lavoro e vita privata.

Sede di Lavoro: Pordenone