impiegata

impiegata

si ricerca una figura come Impiegata a Torino e Roma

ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE

La risorsa sarà inserita nell’area Sicurezza e Qualità a diretto riporto del Responsabile della sicurezza e si dovrà occupare di:

ü  Redazione di Documenti di Valutazione del Rischio (DVR)

ü  Piani Operativi di Sicurezza (POS)

ü  Certificazioni aziendali, quali ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001

ü  Sopralluoghi in cantiere e nelle sedi

ü  Consulenza e assistenza a colleghi e clienti ai sensi del D.lgs. 81/08

Requisiti Richiesti:

  • Laurea in Ingegneria (preferibile specializzazione Sicurezza, Ambiente e Territorio o Prevenzione) o Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o titolo tecnici affini;

Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office. 

Ottime doti organizzative e rispetto delle scadenze.

Ottima opportunità di carriera.

Farma Sales Specialist – ROMA

Da oltre 50 anni Giuriati Group rappresenta un riferimento nel mercato italiano degli integratori alimentari e della cosmetica naturale, partner di eccellenza di farmacie e erboristerie.

Il Gruppo ha intrapreso un ambizioso percorso di crescita, basato anche sul rafforzamento della struttura organizzativa.

In quest’ambito, siamo costantemente alla ricerca di figure professionali competenti e ambiziose.

Come Sales Specialist, sarai responsabile di promuovere la nostra proposta salutistica, Integratori Alimentari, Cosmetici e Medical Device, presso le farmacie, parafarmacie e erboristerie. Avrai il compito di stabilire e mantenere solide relazioni con i clienti, fornendo loro informazioni dettagliate sui nostri prodotti, evidenziandone vantaggi e benefici, orientando l’acquisto alla promozione dei prodotti al consumatore finale. La tua capacità di comunicazione efficace, la conoscenza approfondita dei prodotti e la capacità di coinvolgere il cliente, saranno fondamentali per il successo in questa posizione.

Responsabilità:

 

  • Presentare i prodotti, Integratori Alimentari, Cosmetici e Medical Device, illustrandone le caratteristiche, i vantaggi e gli utilizzi appropriati.
  • Creare e mantenere rapporti professionali con i clienti, comprendendo le loro esigenze e fornendo supporto tecnico.
  • Collaborare con il team di vendita, in particolare con il tuo Area Manager, per sviluppare strategie efficaci e raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti.
  • Condurre formazioni e sessioni di aggiornamento sui prodotti per il personale dei punti vendita clienti.
  • Monitorare le performance dei prodotti sul mercato e fornire feedback al team di sviluppo prodotto in vista di potenziali aggiornamenti di gamma.

 

Requisiti:

  • Laurea preferibilmente in Farmacia, Scienze Biologiche, Informazione Scientifica sul Farmaco o campo correlato.
  • Esperienza comprovata nel settore farmaceutico, preferibilmente in farmacia in ruoli di vendita o di supporto tecnico.
  • Conoscenza approfondita delle dinamiche farmaceutiche e degli integratori.
  • Eccellenti capacità di comunicazione e di relazione interpersonale.
  • Orientamento al cliente e dimostrate capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita.
  • Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.

 

Offriamo:

   • Percorso formativo in sede

   • Formazione sul campo, tramite il tuo Area Manager che ti seguirà costantemente e per ogni esigenza

   • Aggiornamento scientifico costante, per mezzo di convention, riunioni locali e nazionali

   • Tablet per la gestione del cliente e la raccolta degli ordini 

  • Preferenzialmente contratto di Agenzia con P.Iva, provvigioni commisurate all’expertise
  • Valutiamo l’inserimento di figure neofite ove munite di grande determinazione
Addetto recupero crediti

Azienda operante nel settore della panificazione ricerca la figura di un Addetto alla gestione credito e contabilità attiva.

La risorsa selezionata, riportando al Responsabile del Credito, si occuperà di:

  • Verificare le contestazioni di fatturazione inviate dai clienti;
  • Riscontrare le contestazioni attraverso la ricerca dei ddt di consegna;
  • gestire le telefonate/mail dei clienti per richieste di duplicati ddt.

Profilo ideale

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

  • Diploma in ragioneria;
  • Buona conoscenza di Excel;
  • Esperienza nella contabilità aziendale, in particolare gestione dei ddt;
  • Capacità di svolgere le proprie attività in autonomia;
  • Personalità determinata, tenace, dinamica, flessibile e con ottime capacità relazionali;
  • Predisposizione a lavorare in PMI a conduzione familiare;
  • Attitudine al cambiamento e proattività nel proporre soluzione e nuove modalità operative.

RAL commisurata all’esperienza

Sede di lavoro: Roma (zona Ponte Milvio)

Gestione di infrastruttura IT

Di seguito la descrizione dell’attività, le competenze richieste e quelle preferenziali:

 

Attività 

·                   Supporto alla gestione di infrastruttura IT per la gestione di sistemi in ambienti complessi su sistemi fisici e virtuali e architetture di database (anche in configurazione cluster e in alta affidabilità)

·                   Monitoraggio del corretto funzionamento delle infrastrutture e delle soluzioni installate 

·                   Manutenzione dei sistemi di backup e restore (backup file, database e sistemi operativi) 

·                   Mantenimento della documentazione tecnica operativa relativa ai processi e alle procedure di sistema 

 

Conoscenze e requisiti richiesti

·                    Diploma o laurea in discipline informatiche oppure consolidata esperienza nel ruolo (5 anni)

·                    solide competenze tecniche in ambito Linux, Windows e Sistemi di Virtualizzazione con configurazione e aggiornamento ambiente virtualizzato, gestione delle risorse, troubleshooting e creazione macchine virtuali 

·                   competenze nella configurazione e installazione di ambienti Vmware Esxi, compresi le componenti VSAN, NSX e Horizon

·                   conoscenza dei concetti di storage SAN e NAS, configurazione di LUNs, zoning, familiarità con tecnologie di storage come iSci , fiber channel e soluzione specifiche come Dell e Netapp 

·                   competenze di Database Server Oracle e Microsoft SqlServer 

·                   competenze di base in gestione database Postgres e Mysql 

·                   competenza in linguaggi di scripting (bash, python, Javascript e powershell) e con conoscenza linguaggio SQL 

·                   conoscenza di base delle infrastrutture di rete (Routing, switch, dns, DHCP, firewall, etc)

·                   gestione Web server (Apache, Nginx, IIS) e application server (Tomcat, JBoss, WebSphere etc) 

·                   buona conoscenza della lingua inglese parlato e scritto 

·                   capacità di analisi e problem solving 

·                   buona gestione delle relazioni interpersonali ed orientamento alla condivisione della conoscenza 

 

Requisiti preferenziali

·                   conoscenza approfondita Oracle Database e Oracle HADR 

·                   competenze in ambiente NOsql ( MongoDb e Elastic Search) 

·                   conoscenza di Sap modulo Basis Administrator;

·                   conoscenza approfondita di Red Hat Enterprise Linux (RHEL): esperienza nella configurazione, gestione e manutenzione su sistemi basati su RHEL, compresi aspetti come la sicurezza e le prestazioni 

·                   esperienza nella gestione dei sistemi a supporto delle infrastrutture software basate su microservizi (tecnologie di containerizzazione, orchestrazione e sistemi di monitoraggio)

·                   conoscenza del Cloud Microsoft Azure

Informatore Didattico

Pensi anche tu che la formazione sia la strada giusta per migliorare la qualità

della vita della nostra comunità?

Diventa un nostro informatore didattico!

Potrai finalizzare telefonicamente, da remoto, le richieste dei potenziali allievi raccolte attraverso

campagne pubblicitarie di lead generation sul web (call me back).

Requisiti:

– Almeno 2 anni di esperienza nel Teleselling o nel Telemarketing

– Empatia e capacità organizzative

– Conoscenza informatica di base

– Pc fisso o Notebook, no Tablet

– Connessione stabile

– Diploma o titolo superiore

– Disponibilità SOLO full-time

Otterrai:

– Dopo periodo di prova, contratto di agenzia a provvigioni progressive

– Formazione e Training

– Zero spostamenti!

– No chiamate a freddo

Assistente alle vendite – Stage

Commesso/Commessa in stage – Roma

Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?

Per il nostro store Clayton di Roma, c.c. Porta Di Roma, siamo alla ricerca di:

addetto/addetta alle vendite in stage

Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l’opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.

Nello specifico imparerai a:

riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche;

organizzare il magazzino, polmone del punto vendita;

curare l’immagine dello store e l’assortimento della merce;

applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente.

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

Requisiti Assistente alla vendita in stage:

– nessuna esperienza nel settore;

– tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare;

– disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale.

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso.

Offriamo:

– tutor dedicato

– percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili;

– contesto solido con possibilità di inserimento;

– inserimento immediato.

Inviare curriculum con foto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Assistente alle vendite – Stage

Commesso/Commessa in stage – Fiumicino

Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?

Per il nostro store Clayton di Fiumicino, Parco Commerciale Da Vinci, siamo alla ricerca di:

addetto/addetta alle vendite in stage

Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l’opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.

Nello specifico imparerai a:

riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche;

organizzare il magazzino, polmone del punto vendita;

curare l’immagine dello store e l’assortimento della merce;

applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente.

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

Requisiti Assistente alla vendita in stage:

– nessuna esperienza nel settore;

– tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare;

– disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale.

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso.

Offriamo:

– tutor dedicato

– percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili;

– contesto solido con possibilità di inserimento;

– inserimento immediato.

Inviare curriculum con foto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

HR Generalist

Azienda operante nel settore della panificazione ricerca la figura di un HR Generalist.

La risorsa, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si dedicherà alle seguenti attività:

Amministrazione del personale

o  Aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti

o  Gestione dell’archivio cartaceo e digitale

o  Elaborazione e quadratura delle presenze di personale impiegatizio e operaio

o  Aggiornamento dei KPI del personale (assenteismo, turnover, dettaglio delle ore notturne, domenicali, festive)

o  Aggiornamento del budget del personale e calcolo del costo del personale

o  Stesura della documentazione relativa all’intero ciclo del rapporto di lavoro (contratti di assunzione, proroghe, cessioni, cessazioni, distacchi…)

o  Controllo dei cedolini, in particolare degli aspetti variabili della retribuzione (ore notturne, straordinari…)

Formazione del personale

o  Gradita esperienza nella gestione documentale di corsi formativi

o  Gestione dei rapporti con enti accreditati dai fondi interprofessionali

Selezione del personale 

o  Redazione delle job description

o  Contatti con i candidati

o  Screening dei curricula

o  Interviste di selezione

 

PROFILO IDEALE

  • Preferibilmente laureato/a in materie umanistiche o economico/giuridiche;
  • Buona conoscenza di Excel;
  • Esperienza maturata nel ruolo di almeno un anno;
  • Conoscenza base in ambito di amministrazione del personale e normativa giuslavoristica;
  • Capacità di reportistica;
  • Gradita conoscenza base di metodi di valutazione del personale;
  • Capacità di svolgere le proprie attività in autonomia;
  • Attitudine al cambiamento e proattività nel proporre soluzione e nuove modalità operative. 

Completano il profilo una personalità determinata, dinamica, flessibile e ottime capacità relazionali e di ascolto.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Zona di lavoro: Ponte Milvio

Orario: lunedì-venerdì, dalle 9 alle 18 con 1h di pausa pranzo

Modalità: In presenza

Inquadramento: 3° livello del CCNL Commercio

 

Posatore

Posatore

Per ampliamento organico, ricerchiamo un profilo da formare come installatore di infissi, porte interne, portoni blindati, porte basculanti, serrande.

La società GIER opera nel settore dell’edilizia, con agenzie di rappresentanza per le imprese di costruzioni e uno show-room per le ristrutturazioni private.

La risorsa si occuperà di svolgere servizi di posa in opera, assistenza e manutenzione di serramenti.

Si richiedono massima serietà, affidabilità, disponibilità a lavorare full time e attitudine al lavoro in team.

Automunito

Titolo di studio minimo diploma

Offriamo un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato comprensivo di tredicesima e quattordicesima, previo periodo di prova di 30 giorni.

Se interessati inviare curriculum all’indirizzo mail info@giersrls.it