Internship Data Entry c/o Ufficio Gare

STAGE 6 mesi con eventuale possibilità di inserimento.

La figura sarà introdotta nell’organico aziendale con mansioni di Data Entry.

Il candidato dovrà:

  • Inserire dati raccolti dal team dell’Ufficio Gare;
  • Analizzare dati;
  • Filtrare le comunicazioni direzionali in ingresso ed in uscita;
  • Dare supporto nell’organizzazione delle riunioni aziendali;
  • Rilevare dati utili alla valutazione dell’efficacia e dell’efficienza dei processi aziendali.

Il/la nostro/a candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

· Laurea triennale/magistrale (biotecnologie/ economia/ giurisprudenza)

· Ottima conoscenza della lingua inglese (Liv. minimo B2)

· Ottimo utilizzo degli strumenti informatici (word, excel, access, internet e gestione e-mail);

· Competenze comunicative riguardanti la capacità di gestire relazioni con colleghi, superiori e collaboratori esterni;

Completano il profilo precisione, riservatezza e rispetto delle scadenze.

Contratto di lavoro:

Tirocinio formativo/stage,

Tempo pieno (LUN-VEN 08:00-17:00)

Durata contratto:

6 mesi

Benefit:

  • Distributori automatici di snack e bevande
  • Parcheggio libero
  • Snack gratis
  • Supporto allo sviluppo professionale

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation – “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni, si prega di mandare il proprio CV autorizzando il trattamento ai propri dati personali così come da normativa vigente.

Tecnico verificatore

Per ampliamento organico ricerchiamo un profilo da formare come Tecnico Verificatore dei sistemi di misura dell’energia elettrica (contatori elettrici e trasformatori di misura).

LMT è una delle poche aziende, in Italia, autorizzate dall’Agenzia ADM (Accise, Dogane e Monopoli) ad effettuare controlli sui contatori installati presso gli impianti di produzione di energia elettrica ed utilizzati in ambito fiscale.

La nostra attività consiste nell’eseguire una verifica presso l’impianto del cliente controllando che ogni apparato del sistema di misura (contatore, trasformatori ed eventuali morsettiere) funzioni correttamente e che non ci siano non conformità (es. sigilli manomessi, errata inserzione del contatore, ecc.).

LMT svolge attività in tutto il territorio nazionale, isole comprese. L’attività della figura di tecnico verificatore opererà in trasferte settimanali dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale.

Il candidato interessato, seguirà un periodo iniziale di formazione in azienda per apprendere tutte le nozioni necessarie allo svolgimento della mansione (normativa applicabile, princìpi di elettrotecnica, utilizzo e manutenzione degli strumenti, ecc.).

Successivamente effettuerà verifiche in addestramento sotto la supervisione di tecnici già abilitati in modo da apprendere l’esperienza necessaria per superare l’esame di abilitazione da parte dell’Agenzia delle Dogane ed eseguire in autonomia questo tipo di verifiche.

In particolare, la risorsa si occuperà di:

  • Verificare, tramite controlli visivi, l’assenza di manomissioni sull’oggetto sottoposto ad ispezione;
  • Effettuare i collegamenti degli strumenti al fine di valutare la precisione e l’affidabilità del contatore oggetto della prova;
  • Compilare la modulistica tecnica di riferimento in modo da poter redigere un Rapporto di Verifica Fiscale.

Requisiti richiesti:

  • Autonomia;
  • Affidabilità;
  • Capacità di relazionarsi in modo appropriato con Clienti e funzionari pubblici;
  • Buone doti comunicative ed esplicative;
  • Predisposizione a mettersi sempre in gioco, a studiare e ad apprendere sempre nuove notizie/informazioni;
  • Conoscenza e uso del PC;
  • Conoscenza e uso di Microsoft Office;
  • Disponibilità a trasferte settimanali su tutto il territorio nazionale (dal lunedì al venerdì);
  • Età compresa tra i 20 e i 40 anni.

Formazione:

E’ richiesto un titolo di studio pertinente con le attività della figura ricercata (Diploma di Istituto Tecnico con indirizzo Elettronica e elettrotecnica o Diploma di Istituto professionale con indirizzo Elettricista civile ed industriale).

Cosa offriamo:

Offriamo un contratto a tempo determinato della durata di un anno previo periodo di prova necessario sia all’azienda che al candidato per conoscersi meglio a vicenda.

L’assunzione a tempo determinato è finalizzata ad un trasformazione a tempo indeterminato qualora il candidato risulti una risorsa idonea allo svolgimento delle attività.

Orario di lavoro:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

Sede di lavoro:

Presso gli impianti dei nostri Clienti (su tutto il territorio nazionale).

Informatore Didattico

Pensi anche tu che la formazione sia la strada giusta per migliorare la qualità

della vita della nostra comunità?

Diventa un nostro informatore didattico!

Potrai finalizzare telefonicamente, da remoto, le richieste dei potenziali allievi raccolte attraverso

campagne pubblicitarie di lead generation sul web (call me back).

Requisiti:

Almeno 2 anni di esperienza nel Teleselling o nel Telemarketing

– Empatia e capacità organizzative

– Conoscenza informatica di base

– Pc fisso o Notebook, no Tablet

– Connessione stabile

– Diploma o titolo superiore

– Disponibilità SOLO full-time

Otterrai:

– Dopo periodo di prova, contratto di agenzia a provvigioni progressive

– Formazione e Training

Zero spostamenti!

No chiamate a freddo

CONSULENTE

CONSULENTE

Soluzioni Aziendali Consulting, nata del 2023, raccoglie però l’esperienza trentennale dei suoi soci e dei sui Partner. La sua Mission è diventare il business partner delle aziende PMI italiane, non solo un fornitore ma il “vero” amico consulente che gioca la partita del cliente. I nostri servizi e strumenti aiutano le aziende a risparmiare in vari ambiti soprattutto nel risparmio sulle tasse.

I NOSTRI SERVIZI

Pianificazione fiscale: fiore all’occhiello della nostra azienda sono i servizi legati alla pianificazione fiscale che permettono alle aziende di ridurre il carico fiscale dal 15 al 45% e in tali casi laddove richiesto nella ristrutturazione societaria addirittura ancora di più

Finanza Agevolata: aiutiamo le aziende attraverso i nostri partner di fiducia ad investire intelligentemente per innovare la propria azienda. Utilizzando i bandi europei e italiani aiutiamo a recuperare denaro già speso o da spendere

Servizi Para-bancari: non essendo noi promotori finanziari portiamo i nostri partner ad offrire finanziamenti e investimenti molto interessanti e veri e propri jolly dell’azienda

Mondo Crediti d’imposta: offriamo soluzioni per la vendita dei crediti e una piattaforma dove è possibile anche comprare per compensare gli F24 con il 15% di sconto

Noleggio auto a costo zero: servizio NOVITA’ del 2023…senza spese è un noleggio a deposito x 36 mesi

Altri servizi: nel nostro DNA c’è poi la ricerca di SOLUZIONI per ogni problematica che riscontriamo: per noi un problema diventa una sfida nuova

CHI CERCHIAMO:

§ persone con esperienza almeno di 2 anni nel mondo aziendale nel campo della consulenza o vendita

§ persone ambiziose che abbiano voglia di imparare un nuovo lavoro ma che abbiamo livello istruzione medio alto

§ strutture gi avviate con forza vendita

§ cerchiamo in tutto il territorio italiano

COSA OFFRIAMO:

formazione continua – PROVVIGIONI di sicuro interesse e percentuali portafoglio mensili – possibilità di carriera all’interno dell’azienda – possibilità di crearsi rete vendita personale

Se sei interessato/a puoi scrivere a info@soluzioniaziendaliconsulting.com allegando il tuo CV, sarai chiamato per un primo colloquio conoscitivo