NETtoWORK rivoluziona il modello di recruiting online, cambiando radicalmente il rapporto tra candidati ed aziende, che costruiranno fra loro un “ Ponte Hi-Tech ” grazie all’utilizzo della nostra piattaforma!

Il modello è strutturato per HUB provinciali.
I candidati su NETtoWORK hanno la possibilità di distinguersi realmente agli occhi dei selezionatori e questi ultimi possono gestire le loro selezioni online in maniera rapida, senza costi di intermediazione ed efficace.

Su NETtoWORK l'obsoleto CV Europass o simile non esiste: la piattaforma offre strumenti ben più efficaci e moderni a candidati ed aziende per raggiungere i loro rispettivi obiettivi.

Su NETtoWORK il candidato ha un suo profilo personale con Video CV, recensioni ricevute dalle aziende e caratteristiche psicoattitudinali in una veste grafica social, che ha lo scopo di creare appeal sulle aziende e valorizzare il personal branding del candidato: il suo profilo NETtoWORK è il suo biglietto da visita, efficace forte e chiaro, per crescere nel mondo del lavoro!

NETtoWORK offre inoltre al candidato la possibilità di formarsi (training), superando i test online presenti sulla piattaforma, con la possibilità di ottenere le Certificazioni NETtoWORK, valorizzando così le proprie competenze ed aumentando la possibilità di contatto con le Aziende.

Anche le Aziende possono inviare dei test personalizzati ai candidati: superandoli, il candidato otterrà la certificazione “aziendale” di riferimento. Più saranno le certificazioni conseguite e maggiore sarà l’appeal del candidato verso le aziende!

Il candidato potrà inoltre inviare alle aziende il proprio Video CV e chattare con aziende ed altri candidati per creare e rafforzare la sua rete di conoscenze.

L'Azienda, visitando il profilo di un candidato, potrà:

  • visionare il Video CV del candidato e salvarlo tra i preferiti;
  • analizzare le recensioni delle altre aziende e recensire a sua volta il candidato;
  • focalizzarsi sui risultati dei test completati online dal candidato e sulle relative certificazioni ottenute;
  • inviare test personalizzati al candidato;
  • contattare via chat il candidato per fissare un colloquio.

A pochi mesi dalla nascita, le migliaia di candidati già iscritti, le oltre 500 Aziende utilizzatrici - sia PMI sia multinazionali ed il forte interesse mediatico fanno di NETtoWORK una delle più promettenti start-up europee del mercato HR Tech.

Dicono di noi

NETtoWORK: la piattaforma web a metà tra un social network tradizionale ed uno professionale.
Una rete all'interno della quale creare contatti

NETtoWORK: Piattaforma italiana di Video CV per fare incontrare giovani ed aziende

NETtoWORK: La creazione di una rete con le aziende del territorio da parte di chi cerca un impiego

NETtoWORK: Comodo e veloce per l'azienda, utile per i giovani
che hanno la possibilità di raccontarsi e distinguersi

NETtoWORK: La startup che mette in contatto i giovani talenti con le aziende