NETtoWORK & TBS PAYS

RICONOSCI IL VALORE DELLE TUE RISORSE

Carte prepagate per i dipendenti: moltiplica le strade per una reale politica di compensation & benefits aziendale

TBS Pays è molto di più di un buono regalo per i dipendenti: le carte prepagate TBS Pays sono uno strumento per l’utilizzo del denaro a livello business, sia per la gestione quotidiana sia per le politiche di incentivo.

Contattaci per saperne di più

Dall’incontro tra NETtoWork e TBS Pays nasce un nuovo modo di ricompensare le risorse umane!

Unendo l’attenzione per le tematiche HR di NETtoWORK e la componente innovativa e tecnologica in chiave Finance di TBS Pays è da oggi disponibile un nuovo strumento per le imprese italiane.

TBS Pays è la carta prepagata per i tuoi collaboratori, utilizzabile dove e quando si vuole: appoggiata al circuito Mastercard, è sicura, garantita e dall’utilizzo immediato e libero.

L’attivazione è semplice e immediata, attraverso l’Area Riservata dedicata. La card sarà disponibile in versione integrata sullo Smartphone!

Compatibile

USALA COME CARTA REGALO

Basta regali sbagliati, basta spese per prodotti non apprezzati: con TBS Pays eroghi un credito vero, non condizionato, per far comprare ai tuoi collaboratori quello che vogliono.

Adatto sia per le aziende – dalle mPMI alle multinazionali – sia per le partite IVA, TBS Pays è uno strumento per ricompensare l’impegno del tuo staff e gratificare i tuoi dipendenti.

USALA COME CARTA PREPAGATA E PER I BUONI CARBURANTE

TBS Pays è una carta prepagata utilizzabile ovunque, in modo facile e sicuro, con i dispositivi che utilizzi ogni giorno.

Nella sua configurazione carta carburante, non ha vincoli di Stazione di Servizio e permette il check immediato sulle operazioni.

Ed in più...

Attivabile come card virtuale

Spendibile ovunque (no ATM) in Italia ed in Europa

Rendiconti, analisi consumi e reportistica facili e intuitivi

Utilizzabile entro 24 mesi dall'attivazione

Contattaci per approfondire

In partnership con