Amministrativo

NETtoWORK ricerca Amministrativo per azienda della provincia di Cagliari.

Azienda del settore metalmeccanico che opera nel mondo dei beni culturali, con un ramo dedicato alla progettazione e produzione di macchinari e uno dedicato a speciali servizi, ricerca impiegato/a amministrativo/a con esperienza, da impiegare nella sede di Cagliari.

REQUISITI MINIMI RICHIESTI

I profili SENZA I REQUISITI minimi NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE:

  • ESPERIENZA minima di 2 anni in ambito amministrativo di cui almeno 12 mesi continuativi.
  • ESPERIENZA con la gestione della fatturazione elettronica.
  • PADRONANZA nella gestione di fatture, prima nota, scadenzario, DDT e tutta la documentazione relativa alla gestione amministrativa.
  • PROPENSIONE al lavoro di squadra con atteggiamento giovane e dinamico.

Requisiti preferenziali:

  • Diploma in ragioneria (o laurea in economia);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità immediata.

Il candidato deve avere dimestichezza con le attività di fatturazione attiva e passiva elettronica (Italia) ed estera, gestione della prima nota e dello scadenzario. Dovrà saper gestire i rapporti con il commercialista per la produzione della documentazione utile alla stesura del bilancio.

È importante la capacità di analisi della rendicontazione e report sulle attività di vendita di prodotti e servizi utili a redarre il consuntivo.

La figura dovrà supportare la gestione del personale, anche per le trasferte (prenotazioni spostamenti, alloggi, note spesa, etc) e gestione delle merci in ingresso e in uscita (DDT, Bolle, spedizioni, checklist, etc).

Sarà richiesto anche un coinvolgimento nelle attività di gestione dei clienti (preventivi, computi, etc) e dei fornitori (ordini merce, verifica magazzino, etc).

Cosa OFFRIAMO

  • Contratto CCNL settore metalmeccanico con inquadramento INIZIALE D2, C1 o C2, in relazione alle competenze pregresse dimostrabili. Si prega di non inviare candidature per richiesta di inquadramenti superiori a quelli indicati.
  • Possibilità di crescita.
  • Orario di lavoro da 25 a 40 ore settimanali su 5 giorni (lun-ven).
  • Possibilità di concordare con il lavoratore gli orari di ingresso/uscita.
  • Piano di welfare aziendale ATTIVO.
  • Fondo Metasalute per tutti i dipendenti.

Si richiede massima serietà, se non interessati alla proposta in termini di impiego ed inquadramento, vi chiediamo di astenervi dalla candidatura.

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI