Grafico/a – Graphic Designer – Profilo JUNIOR
NETtoWORK ricerca Grafico/a – Graphic Designer – Profilo JUNIOR per azienda della provincia di Reggio Emilia.
Siamo alla ricerca di un Grafico/a – Graphic Designer – Profilo JUNIOR da inserire all’interno del nostro team, il quale si occuperà di tutta la parte tecnica relativa alla progettazione degli stand, rendering/filmati e coordinamento con clienti e fornitori. L’azienda opera nel settore degli allestimenti fieristici, realizzando progetti innovativi e su misura per clienti nazionali e internazionali.
Requisiti richiesti:
-
Titolo di studio: diploma di grafico
-
Esperienza minima nel ruolo di Grafico/a , preferibilmente in ambito fiere, eventi o allestimenti
-
Conoscenza di ArchiCad (anche minima)
-
Conoscenza minima del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, In design, Twin Motion)
-
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
-
Competenze trasversali: flessibilità, precisione, curiosità, capacità di lavorare in team
Si offre Tirocinio extracurriculare, con prospettiva di stabilizzazione in azienda, orario full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì, con lavoro in sede (no smart working) a Reggio Emilia.
E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae anche all’indirizzo email risorseumane@adornosrl.it, indicando nell’oggetto della mail la posizione alla quale ci si candida e nel corpo della stessa una breve descrizione dell’esperienza lavorativa.
Saranno prese in considerazione solo le candidature complete di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003).
Sei registrato alla nostra piattaforma?
CANDIDATI SUBITONon sei ancora registrato?
REGISTRATI PER CANDIDARTI
“