Addetto gestione attività di segreteria e parco auto

NETtoWORK ricerca Addetto gestione attività di segreteria e parco auto per azienda della provincia di Firenze.

S.A.O. – Servizi Aziendali Operativi, società leader nel settore facility management, servizi alle grandi imprese su tutto il territorio nazionale, cerca una figura da inserire presso un importante cliente, per attività di Addetto gestione attività di segreteria e parco auto.

POSIZIONE: La risorsa dovrà occuparsi della gestione del parco auto e supportare le altre professionalità che richiedono informazioni sulle auto aziendali. La figura fornirà reports periodici, collaborerà con il management e verificherà l’idoneità dell’attività con il budget, oltre a controllare che gli utilizzatori rispettino regole e procedure.

REQUISITI: sono richiesti i seguenti requisiti:

  • ottima conoscenza dell’inglese (B2/C1),
  • ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power Point),
  • agilità nell’apprendimento, proattività, problem solving,
  • capacità di lavorare in team.

Si offre iniziale contratto tempo determinato, con reali possibilità di inserimento.

ORARIO DI LAVORO: Contratto di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Si richiede l’invio del curriculum completo e dettagliato.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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