Attività informativa presso Tabaccherie- MILANO HINTERLAND NORD-OVEST

NETtoWORK ricerca Attività informativa presso Tabaccherie- MILANO HINTERLAND NORD-OVEST per azienda della provincia di Milano.

Azienda operante nel settore del Retail e degli eventi, è alla ricerca di Shop Assistant ambosessi per attività informativa all’interno di Tabaccherie selezionate per IMPORTANTE prodotto tecnologico sul territorio di Milano Hinterland NORD – OVEST.

Data inizio: 08 luglio

Luogo di lavoro: Legnano, Vittuone, Arconate, Inveruno, Ossona, Baranzate, Bollate, Garbagnate Milanese, Cerro Maggiore, Lainate

I profili dovranno possedere una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali, serietà, capacità nell’utilizzo di device elettronici (iPad e basici gestionali di inserimento dati) e la possibilità di muoversi autonomamente, preferibilmente AUTOMUNITI*, gradita esperienza pregressa come hostess e promoter.

Si propongono visite di 6 ore giornaliere, con visite settimanali dalle 2 alle 5 a seconda della disponibilità, per un totale di circa 12/30 ore settimanali.

OBBLIGATORIA formazione di 2 giornate.

Ulteriori informazioni verranno erogate in sede di colloquio

Se interessati* candidarsi alla mail preposta cv completo aggiornato e completo di tutte le informazioni necessarie alla valutazione .

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI