Big Data Developer

NETtoWORK ricerca Big Data Developer per azienda della provincia di Milano.

Synergia srl, società operante nel mondo dell’Information Technology dal 1995, ricerca BIG DATA DEVELOPER

Requisiti richiesti:

  • una o più tecnologie Big Data: Hadoop, Cloudera, Scala, Spark, Kafka, Elastic Search…
  • Programmazione Java e/o Python
  • Programmazione concorrente
  • buona conoscenza del linguaggio SQL

Requisiti graditi/preferenziali:

  • Machine Learning frameworks (Spark ML, H2O, Mahout, Scikit-Learn,…)
  • NoSQL (MongoDB, HBase ..)
  • DWH e Big Data Architectural Patterns
  • Strumenti di reporting: Tableau, Pentaho,…
  • ambiente Unix / Linux
  • buona conoscenza della lingua inglese

Soft skills:

  • problem solving, proattività, autonomia nello svolgere le proprie mansioni e attività, attitudine al team working, orientamento al risultato, capacità di rispettare le scadenze, senso di responsabilità, capacità e voglia di apprendimento, passione per il proprio lavoro, buone doti comunicative e relazionali, capacità di interfacciare interlocutori differenti

La ricerca in oggetto ha come sede di riferimento Milano ma sono aperte posizioni anche su altre città, principalmente Roma e Torino.

L’attività dovrebbe svolgersi da remoto (smart-working), ma è possibile che vengano progressivamente richiesti dei giorni in presenza (ibrido).

Gli interessati possono presentare la propria candidatura, compilando il form, inviando il proprio curriculum vitae e specificando per quale posizione ci si intende candidare.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI