ELETTRONICO/MECCATRONICO

NETtoWORK ricerca ELETTRONICO/MECCATRONICO per azienda in più province.

Sei un responsabile di linea con esperienza nella gestione tecnica e produttiva di un reparto?

Ti piacerebbe lavorare in una azienda solida in continua espansione?

Questa è la tua grande occasione!

Lubing System Srl, prestigiosa e rinomata azienda specializzata nella realizzazione di attrezzature zootecniche ed impianti di raffrescamento per allevamenti

Ricerca

ELETTROMECCANICO / MECCATRONICO

per la sede di Campodarsego

La persona che stiamo cercando si occuperà della gestione operativa della produzione ed ordini del reparto incubatrici per uova e accessoristica, piccolo reparto interno all’azienda strutturato per 3-4 persone. Le attività comprendono le operazioni di assemblaggio e collaudo delle stesse con relativi accessori, le verifiche tecniche, la gestione certificazioni e test di sicurezza, il coordinamento e l’organizzazione del personale addetto al reparto, con lo scopo di rispettare le tempistiche di consegna delle commesse, assicurando sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Sarà direttamente responsabile di prendere decisioni interne specifiche per la realizzazione e il completamento delle commesse oltre che della gestione di eventuali problematiche e supporto tecnico diretto ai clienti. Si interfaccerà e collaborerà con gli altri responsabili di magazzino e produzione dell’azienda per assicurare un ottimale flusso di lavorazione e l’approvvigionamento costante del materiale al reparto.

La persona si occuperà inoltre di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti con particolare focus sull’assemblaggio di prototipi e test funzionali per migliorare la resa degli attuali.

Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale periodo di prova di 6 mesi in affiancamento, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, premi di produzione, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un’azienda che punta all’eccellenza.

Richiediamo: esperienza pregressa maturata in aziende di produzione, diploma di elettrotecnico, meccatronico o similari; impeccabile organizzazione, ottime capacità di gestione e coordinamento del personale.

Completano il profilo: Conoscenza base lingua Inglese, patentino per carrello elevatore, precisione e determinazione, preferibile conoscenza di base di sistemi gestionali e pacchetto Office, flessibilità e voglia crescere personalmente con l’azienda per raggiungere obiettivi condivisi.

Se cerchi un’azienda che punti all’eccellenza, in costante espansione sei la persona che stiamo cercando!

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI