HR ASSISTANT

NETtoWORK ricerca HR ASSISTANT per azienda della provincia di Torino.

Ricerchiamo impiegata/o amministrazione del personale (annuncio riferito ad ambo i sessi) full-time da lunedì a venerdì.

Con un iniziale contratto a tempo determinato per 6 mesi (finalizzato all’inserimento) e livello contrattuale commisurato all’esperienza, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di HR ASSISTANT, farà parte del dipartimento Risorse Umane e seguirà le seguenti attività:

  • Gestisce le pratiche amministrative giornaliere e mensili del personale (redazione di lettere di assunzione, cessazione, trasferimento, etc.), in conformità con le procedure aziendali, il CCNL vigente e normative giuslavoristiche;
  • Crea e aggiorna i fascicoli personali di ogni dipendente, gestendo l’archivio digitale e cartaceo;
  • Gestisce ed elabora la reportistica mensile inerente il personale a seconda delle esigenze aziendali (es. kpi, ferie, malattie, infortuni, disabili);
  • Raccoglie e trasmette allo Studio di Consulenza del Lavoro i dati dei dipendenti e dei contratti, la documentazione relativa a TFR, assegni familiari, detrazioni, bonus fiscali, altri istituti che incidono sulla retribuzione;
  • Coordina il processo payroll attraverso la raccolta dei registri di rilevazione presenze verificandone la correttezza ed imputando i dati manualmente nel sistema di rilevazione presenze garantendo il corretto flusso delle stesse (compresi riposi, malattie, infortuni, maternità, permessi, ferie, straordinari e lavoro festivo ed altre variabili a seconda delle policy aziendali);
  • Fornisce supporto ai dipendenti in merito a contratti, documenti, buste paga;
  • Verifica la correttezza dei cedolini;
  • Aggiorna quotidianamente file relativi all’organico monitorando le scadenze contrattuali;

LE CARATTERISTICHE CHE RICERCHIAMO

I requisiti richiesti sono:

  • Diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche;
  • Conoscenza di Zucchetti preferibile
  • Buon utilizzo degli applicativi del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint, Outlook);
  • Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile;

Completano il profilo un forte orientamento al risultato, competenze di pianificazione e organizzazione ed è indispensabile grande puntualità e precisione. Astenersi dal candidarsi se non disponibili a un iniziale tempo determinato, ma comunque finalizzato all’inserimento.

Si richiede disponibilità immediata

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 6 mesi

Benefit:

  • Buoni pasto

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Esperienza:

  • Gestione del personale: 2 anni (Obbligatorio)

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