IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
NETtoWORK ricerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per azienda della provincia di Milano.
Ricerchiamo una risorsa con ottima padronanza scritta e orale della lingua inglese da inserire come “Impiegata amministrativa”
La risorsa si occuperà di:
- Welcome amministrativo a modelli/e
- Codifica anagrafica Cliente / Fornitore
- Elaborare gli ordini di acquisto e inviarli ai fornitori. Al momento del ricevimento, è sua responsabilità controllare la correttezza di quanto ricevuto e la corrispondenza con la bolla di accompagnamento
- Emettere e controllare le fatture e portare a termine la contabilità registrando i documenti emessi ( fatturazione attiva)
- Controllare le fatture e portare a termine la contabilità registrando i documenti ricevuti ( fatturazione passiva)
- Procedere al pagamento verso i fornitori, assicurandosi di rispettare le modalità e le scadenze pattuite in precedenza
- Annotare ogni genere di transazione, sia in entrata che in uscita di cassa
- Calcolare l’IVA da liquidare mensilmente o trimestralmente, a seconda del volume d’affari dell’azienda. Si occupa, inoltre, degli acconti e delle comunicazioni periodiche
- Archiviare tutta la documentazione secondo le normative in uso
- Mantenere i libri contabili obbligatori, seguendo le disposizioni contabili dei regolamenti vigenti e procedere alle necessarie registrazioni
- Eseguire i calcoli e i versamenti dei contributi previdenziali e assicurativi per i dipendenti
- Eseguire conteggio delle ritenute d’acconto
- Controllare gli ordini ricevuti dai clienti e mantenere aggiornato in modo costante il database
- Occuparsi della compilazione dei documenti di trasporto delle merci vendute
- Verificare i pagamenti, provvedendo agli eventuali solleciti che si rendono necessari. Si occupa anche di eventuali reclami e contenziosi, prima di passare la pratica all’ufficio legale
Si richiede:
- Ottima padronanza scritta e orale della lingua inglese
- Ottima padronanza del Pacchetto Office
- Titolo di studio: Diploma Ragioneria /Finanza e Marketing
Saranno valutati positivamente profili con esperienze in:
- Compilazione documenti, chiamate, appuntamenti
- Data Entry
- Supporto gestione appartamenti ( ricerca fornitori, utenze, spese condominiali etc )
- Riconciliazione carte di credito
- Riconciliazione banche
- Pagamento e registrazione dei pagamenti a fornitori
- Rgistrazione pagamenti su statement dei modelli e redazione ricevute
- Preparazione documentazione mensile per il commercialista ( stampa estratti conto, ricevute pagamenti , fatture extracee )
- Gestione veloce e puntuale del traffico mail
- Disbrigo di pratiche amministrative
- Controllo costi in relazione a contratti stipulati ( utenze/addebiti )
- Approvvigionamento fornitura ufficio
Completano il profilo: capacita di analisi, affidabilità, professionalità, gestione del tempo, delle scadenze e dello stress, organizzazione e flessibilità nelle richieste dell’amministratore
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