Impiegato Customer Service Inbound

NETtoWORK ricerca Impiegato Customer Service Inbound per azienda della provincia di Monza.

Affermata società di servizi professionali per le aziende, con sede a Monza, per ampliamento organico seleziona operatori ambosessi per attività di Customer Service.

 

I candidati ideali sono persone dinamiche, interessate a svolgere un lavoro di Customer Service Inbound per conto di clienti di rilievo nazionale.

 

Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avare una propensione all’assistenza telefonica e saper lavorare in team.

Si offre:

  • Formazione gratuita
  • Costante supporto organizzativo
  • Contratto TLC – Telecomunicazioni

Si richiede:

  • esperienza nel settore
  • buon utilizzo degli strumenti informatici (PC)
  • buona conoscenza della lingua italiana

Contratto di lavoro: TLC

Durata iniziale contratto: determinato 6/12 mesi poi indeterminato.

 

Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell’Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale all’indirizzo mail.

 

Orari full-time: 40 h/settimana

 

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno, Tempo determinato

Retribuzione: a partire da €24.000,00 all’anno

Orario:

  • Turno diurno

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

Sede di lavoro: Di persona

INSERIMENTO IMMEDIATO

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI