INFERMIERE PROFESSIONALE

NETtoWORK ricerca INFERMIERE PROFESSIONALE per azienda della provincia di Torino.

Si ricerca un infermiere/a professionale con esperienza per prestazione servizio presso polo sanitario sito in Mazze’. All’interno del polo infatti sono collocati tre servizi: RSA di 21 posti letto, Centro Diurno riabilitativo per disabili e Gruppo appartamento di 5 posti per persone con disabilità medio grave, più gestione degli ambulatori territoriali. Alla risorsa verranno richiesti:

qualifica professionale, iscrizione all’albo degli infermieri, gradita esperienza in ambito di lavoro simile, capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress.

le principali mansioni da svolgere saranno: gestione terapie, organizzazione visite mediche, contatti con i MMG e interfaccio con i parenti, organizzazione delle impegnative e prelievi presso gli ambulatori, controllo scadenze farmaci, ordine farmaci.

Contratto delle cooperative sociali, livello D2, monte ore settimanale proposto tempo pieno. turni di lavoro con orario spezzato per questo è gradita vicinanza di residenza alla Struttura.

Maggiori dettagli verranno date in fase di colloquio. Si prega di candidarsi solo se realmente disponibili e interessati. è possibile contattare il numero 3371244986 (Dott.ssa Cirillo) per prendere appuntamento per un colloquio conoscitivo.

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI