Manutentore meccanico industriale

NETtoWORK ricerca Manutentore meccanico industriale per azienda della provincia di Bergamo.

Azienda di produzione chimica ricerca per ampliamento del team manutentivo interno una figura di: 

Manutentore meccanico industriale 

La risorsa sarà inserita all’interno dell’officina meccanica presente nello stabilimento produttivo, in forte espansione impiantistica, caratterizzato da impianti di sintesi chimica complessa ad alto contenuto tecnologico e si dovrà occupare di: 

  • Manutenzione straordinaria e programmata degli impianti/macchine presenti in reparto come: pompe, agitatori, filtri rotativi, essicatori, coclee etc; 
  • esecuzione di attività di manutenzione per la messa in sicurezza degli impianti proponendo anche azioni migliorative; 
  • supportare l’intervento delle società esterne coinvolte nella risoluzione dei guasti e nelle attività di manutenzione. 

Si ricerca una persona che ha conseguito un diploma come perito meccanico/elettromeccanico, che ha successivamente sviluppato una buona conoscenza della meccanica generale seguita da un’esperienza solida nella manutenzione di macchine ed impianti industriali. Inoltre è richiesta una buona predisposizione al lavoro in squadra e una flessibilità lavorativa. 

Orario lavorativo: su due turni 6-14.00 e 14.00-22.00, con disponibilità alla reperibilità una/due settimane al mese. 

Si offre contratto di assunzione diretta presso la Società, con RAL di sicuro interesse e inquadramento commisurate al livello di responsabilità che può prendersi il manutentore. 

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018. 

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI