Operaio

NETtoWORK ricerca Operaio per azienda della provincia di Milano.

Stiamo cercando una nuova figura da aggiungere (non è una sostituzione) al nostro reparto produttivo. Realizziamo articoli promozionali personalizzati come spille, calamite, apribottiglie.

La risorsa si inserirà insieme ad altre 5 persone nel reparto produttivo, negli ultimi 2 anni (dopo il periodo nero del Covid) abbiamo incrementato costantemente la nostra produzione diventando, con i numeri alla mano, leader in Italia in questo settore. Il reparto produttivo è passato da 3 a 5 persone. Dal 2024 ci stiamo espandendo anche sul mercato Europeo.

L’unico requisito importante è una buona manualità, si dovranno assemblare costantemente prodotti su macchinari semi-automatici per la produzione, la produzione richiesta, dopo un primo periodo di adattamento, è di almeno 700pz. / ora. La quantità è assolutamente raggiungibile se si ha una buona manualità, gli altri addetti riescono ad avere una produzione di 900/1.000pz. / ora.

Il lavoro è in team in un ambiente nel quale si può chiacchierare, una volta iniziata e controllata la commessa, essendo un lavoro ripetuto, l’attenzione non deve sempre rimanere al 100%, proprio per questo motivo si riesce a interagire con i colleghi di lavoro.

L’offerta è per un’occupazione full-time, si passerà da un primo contratto di 1 mese, a un rinnovo di 6 mesi per poi passare a tempo indeterminato (è nostra volontà formare la persona e poi tenerla in azienda).

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI