OPERAIO MECCANICO

NETtoWORK ricerca OPERAIO MECCANICO per azienda della provincia di Treviso.

Cerchiamo candidati dinamici da inserire nel ciclo produttivo.

Favrin srl produce macchine per il settore enologico ed ortofrutticolo. I prodotti sono personalizzati, quindi anche la produzione non è organizzata come una catena di montaggio.

I nostri collaboratori possono fare esperienza di piegatura, taglio, tornitura, saldatura, montaggio, sistemazione magazzino; accrescendo molto la propria professionalità.

L’attenzione dell’azienda è focalizzata e attenta alla Persona, in quanto fa parte di un team di lavoro che produce e cresce ogni anno.

Prediligiamo candidati con residenza non troppo distante dalla sede produttiva (Via del Pian,3-Bigolino di Valdobbiadene TV), per garantire un rapporto lavorativo più lungo nel tempo.

Punti di forza per l’assunzione sono: persona dinamica e con voglia di imparare, formazione meccatronica, lettura disegni tecnici, conoscenza delle attrezzature presenti in un’officina meccanica.

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI