Operaio specializzato impermeabilizzatore capo squadra

NETtoWORK ricerca Operaio specializzato impermeabilizzatore capo squadra per azienda della provincia di Venezia.

Il collaboratore opererà direttamente in cantiere per le lavorazioni di installazione in opera sulle coperture di materiali isolanti ed impermeabilizzanti, ed avrà anche funzione di capo squadra e quindi preposto alla gestione degli altri collaboratori affiancatigli. allo scopo di rispettare i tempi di produzione e di consegna delle opere come da programmazione richiesta dall’Azienda stessa e concordata con il Committente.

Avrà altresì il compito di supervisionare alla qualità ed alla rispondenza delle opere e delle lavorazioni

da eseguire ed eseguite.

Il Collaboratore riporterà sempre direttamente alla direzione od ai tecnici dell’azienda.

 

Non è richiesto alcun titolo di studio specifico se non quello delle scuole dell’obbligo.

Se di Nazionalità diversa da quella Italiana è richiesta buona conoscenza della lingua Italiana

parlata e scritta.

Dovrà essere in possesso di tutti documenti attestanti la regolarità della posizione nel Paese senza prescrizioni e/o limitazioni della libertà e o di spostamento. Il

Collaboratore dovrà essere in possesso di patente di guida ed auto munito per il raggiungimento della sede Aziendale (senza l’utilizzo di mezzi pubblici) e dovrà risultare già regolarmente residente entro un

raggio massimo di circa 30 km (30-35 min.) sempre dalla sede Aziendale.

E’ gradito il possesso di attestati comprovanti l’avvenuta frequentazione dei corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (Primo Soccorso, Prevenzione incendi, RLS, Preposto, ecc)

E’ essenziale una pregressa importante e referenziata esperienza specifica nella posa di materiali impermeabilizzanti, con specifico riferimento alle membrane bituminose ed a quelle sintetiche (PVC, TPO, EPDM) e nella gestione dei collaboratori in cantiere. Si richiede inoltre una forte predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi e delle performance necessarie per garantire la produttività richiesta e necessaria.

E richiesta disponibilità all’effettuazione di straordinari e la disponibilità a trasferte giornaliere ed eventualmente anche settimanali.

Si ricerca un Collaboratore con disponibilità immediata o nel brevissimo termine

 

In una prima breve fase è prevista l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 2 – 4 mesi per un primo periodo di prova, necessaria per la verifica delle competenze dichiarate e della compatibilità con l’Azienda, con qualifica di 4° livello con riferimento al CCNL Edilizia Industria.

In caso di percorso positivo del primo periodo il contratto sarà successivamente trasformato a tempo indeterminato. Verranno attivati dei benefit da ratificare con accordi di 2° livello (Welfare Aziendale, premi produzione, premi obbiettivo, indennità aggiuntive, ecc.) che saranno sempre e comunque

condizionati al rispetto degli impegni assunti dal Collaboratore con l’Azienda

Solo successivamente al periodo di prova, nel caso di valutata affidabilità del Collaboratore, se risultasse necessario l’Azienda potrebbe ulteriormente attivarsi per reperire eventuale alloggio in zone vicine, con la formula dell'”uso foresteria” per il quale il Collaboratore dovrà comunque sostenerne i costi che saranno concordati.

Nel caso di candidati in possesso dei necessari requisiti e con referenze verificabili (nel rispetto della Privacy) vi sarà la possibilità di procedere all’immediata assunzione diretta a tempo indeterminato ed

all’immediato avvio degli accordi di 2° Livello.

 

L’assunzione potrà avvenire solo dopo uno o più colloqui conoscitivi e di valutazione, comunque ad esclusiva discrezione dell’Azienda, e dei quali comunicherà nell’immediato o nel più breve tempo possibile l’esito.

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI