Operaio

NETtoWORK ricerca Operaio per azienda della provincia di Prato.

Piccola impresa artigiana a conduzione familiare negli ultimi anni in rapida crescita, ricerca personale per il ruolo di operaio tappezziere per il confezionamento e l’installazione di tendaggi e altri complementi d’arredo.

L’esperienza nel settore è gradita ma non indispensabile, siamo disponibili a fornire un completo percorso di formazione.

Il contratto rientrerà nel settore “Legno e arredamento“, il livello iniziale verrà stabilito sulla base dell’esperienza e delle capacità dimostrate dopo un primo periodo conoscitivo. L’obiettivo finale è comunque l’inquadramento a tempo indeterminato.

Panoramica non esaustiva delle mansioni:

  • produzione, confezionamento e installazione tende e tendaggi di varia natura: tende da interni, coperture solari, zanzariere, veneziane, etc.
  • rivestimento divani, poltrone e altri arredi
  • riparazioni e manutenzione dei prodotti indicati
  • altre attività accessorie o propedeutiche ai servizi offerti dall’azienda

Requisiti richiesti:

  • patente B
  • non soffrire di vertigini: la mansione prevede che spesso si lavori in quota, dal semplice scaleo all’uso di trabattelli (a seguito di adeguata formazione ed esperienza maturata)
  • conoscenza dell’italiano sufficiente ad una fluida comunicazione nel quotidiano, soprattutto per quanto riguarda il linguaggio tecnico di base: comunicazione e comprensione di misure, istruzioni tecniche operative, indicazioni stradali.
  • educazione, capacità di tenere un comportamento adeguato sia nei luoghi dei clienti (case di privati, uffici, locali istituzionali), sia all’interno dell’azienda e nei rapporti con i colleghi
  • competenze digitali basilari per i normali strumenti di coordinamento del nostro tempo: calendari sincronizzati, app di messaggistica e scambio informazioni. L’azienda utilizza sia prodotti di ampia notorietà, sia applicazioni sviluppate internamente. In entrambi i casi è ovviamente prevista la formazione necessaria.

Orario lavorativo:

Solitamente dalle 8:30 alle 17:30, con un’ora di pausa pranzo. Questa fascia oraria può essere soggetta a variazioni in caso di esigenze particolari dei singoli lavori (esigenze del cliente, uffici, ospedali, etc).

La disponibilità a lavorare di sabato è gradita ma assolutamente non obbligatoria.

Sede lavorativa:

La sede produttiva è a Prato.

Effettuiamo interventi principalmente nelle province limitrofe, ma non sono rare le occasioni di lavoro sia in tutta la Toscana che al di fuori di essa.

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI