Operatore Sintesi d’impianto chimico

NETtoWORK ricerca Operatore Sintesi d’impianto chimico per azienda della provincia di Bergamo.

In vista dell’ ampliamento produttivo, siamo alla ricerca di nuove figure da inserire presso i nostri stabilimenti con il ruolo di: 

Operatore di produzione impianti chimici complessi – Chimico 

La risorsa verrà inserita all’interno dell’attività produttiva presso gli impianti chimici complessi sui quali vengono prodotte diverse tipologie di molecole ad alto contenuto tecnologico e gli verranno richieste di eseguire attività di monitoraggio delle varie fasi di produzione conducendo anche l’impianto chimico, sempre nel rispetto delle procedure aziendali, preparare le cariche aggiunte e trasferimenti di materie prime e prodotti infine, effettuare la diagnosi e se necessario richiede l’assistenza dei tecnici di manutenzione per riparare guasti e anomalie dell’impianto.

Ricerchiamo risorse con diploma di perito chimico e almeno 1-2 anni di esperienza presso impianti chimici. Disponibilità a lavorare su turnazione 3-2 e massima affidabilità, flessibilità e disponibilità a lavorare in Team. 

Luogo di lavoro: provincia di Bergamo 

Si offre assunzione diretta con azienda, possibilità di contratto sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato: ccnl chimico industria. 

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI