PROGETTISTA INFRASTRUTTURE CIVILI

NETtoWORK ricerca PROGETTISTA INFRASTRUTTURE CIVILI per azienda in più province.

Ingegneri Riuniti S.p.A è alla ricerca di un Progettista di Infrastrutture Civili per impiego come collaboratore a tempo pieno

La figura si occuperà di:
– Progettazione di infrastrutture stradali e civili
– Effettuare calcoli, analisi e simulazioni;
– Redazione elenco prezzi unitari, analisi dei prezzi, computi metrici estimativi;
– Redigere documentazione tecnica specifica;
– Svolgere sopralluoghi;
 

I requisiti preferenziali sono:
– Diploma Tecnico Geometra o Laurea in Ingegneria Civile;

– Esperienza minima 1-2 anni di progettazione nell’ambito.
– Conoscenza di Autocad 2D, Civil Design, Primus, QGis
– Capacità di lavorare in gruppo e di gestire le relazioni con altri collaboratori.
– Capacità di gestire il tempo e rispettare le scadenze, organizzare le attività, relazionarsi anche con altri settori.
– Buone capacità di comunicazione verbale e scritta.
– Conoscenza della lingua inglese.
 

Cosa offriamo:
–    Contratto di collaborazione a partita IVA;
–    Inquadramento e retribuzione: commisurata alla seniority del candidato.
–    Corsi di formazione esterni con certificazione;
–    Formazione continua aziendale, supporto di commessa e verifica tecnica di settore;
–   Ambiente di professionisti specializzati in diversi ambiti (idraulica, meccanica, elettrotecnica, termotecnica, energetica, architettura, strutture) dove poter crescere professionalmente;
 

Disponibilità: full time, il lavoro si svolge in sede con possibilità di smart working, possibili trasferte sul territorio italiano per sopralluoghi e direzione lavori.

Inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto.
 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’art. 1 L.903/77.
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.
a)       La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
b)       Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI