Progettista meccanico

NETtoWORK ricerca Progettista meccanico per azienda della provincia di Lodi.

PROGETTISTA MECCANICO

Ricerchiamo per potenziamento organico n. 2 Progettisti Meccanici per settore Agriculture/Movimento terra per interessante opportunità in contesto dinamico e orientato all’innovazione.

All’interno del team dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di progettazione di carpenteria pesante/leggera e componentistica meccanica; inizialmente in affiancamento e poi con crescente autonomia seguirà attività quali: gestione di progetti su commessa e modifiche su parti e gruppi macchina, finitura studi, messe in tavola, inserimento distinte su gestionale.

Requisiti:

  • Diploma o laurea in ambito meccanico industriale o automotive;
  • Preferibile esperienza di almeno 3 anni in qualità di disegnatore/progettista meccanico, maturata in contesti del settore agriculture, o macchine movimento terra e/o mezzi pesanti;
  • Gradito interesse verso ambito idraulico/oleodinamico:
  • Conoscenza di software di modellazione 3D, in particolare Inventor;

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Codogno

Ci piacerebbe incontrare persone con ottime doti di comunicazione, pianificazione, organizzazione, orientamento al risultato ma, soprattutto, motivate ed appassionate!

L’azienda crede in un progetto condiviso di formazione e crescita continua, mossa dal desiderio di costruire un ambiente di lavoro accogliente e stimolante, che faciliti l’espressione delle qualità e potenzialità di ognuno.

 

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

 

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI