SUPPORTO UFFICIO GARE E COMMERCIALE
NETtoWORK ricerca SUPPORTO UFFICIO GARE E COMMERCIALE per azienda della provincia di Roma.
PROFILO RICHIESTO
– Residenza in Zona Castelli Romani o Roma-Sud(*);
– Conoscenza, con buona padronanza della lingua inglese (livello minimo B2);
– Piena disponibilità alla eventuale necessità di flessibilità oraria, in base alle esigenze Aziendali;
– Background scolastico (in alternativa): Diploma Istituto Tecnico Amministrazione Finanza e Marketing, Laurea in Economia e Commercio o in Giurisprudenza;
– Una buona e documentata esperienza nella gestione delle gare d’appalto, così come nell’ambito della gestione delle trattative on-line, costituiranno un titolo preferenziale;
– Familiarità nell’utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell’utilizzo dei programmi di word processing e data-sheet;
– Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team;
– Automunita;
– Disponibilità immediata.
POSIZIONE OFFERTA
Il profilo prescelto, dopo un congruo periodo di training, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione Aziendale ed ai referenti degli uffici Commerciale e Marketing, le seguenti mansioni:
Ø Collaborazione all’attività dell’ufficio gare con particolare attenzione a:
a) Gestione documentale, inclusi la redazione delle dichiarazioni richieste, la preparazione fideiussioni, la raccolta dati necessari, con check finale della correttezza dell’intero corredo documentale richiesto;
b) Supporto nell’invio telematico e/o cartaceo come da procedura di gara;
c) Supporto nella preparazione e archiviazione della documentazione amministrativa e di post-aggiudicazione;
d) Iscrizione, rinnovi ed aggiornamenti portali;
e) Gestione adempimenti per l’accreditamento agli Albi fornitori;
f) Segnalazioni/raccolta informazioni di eventuali nuovi sistemi e/o normative (es. CEL-CERTIFICATI DI ESECUZIONE LAVORI, SPID-IDENTITA’ DIGITALE) necessari per
rimanere aggiornati nell’ambito delle gare pubbliche.
Ø Collaborazione all’attività dell’ufficio ordini con particolare attenzione a:
a) Supporto generale all’Ufficio Commerciale;
b) Supporto nel Processamento ordini Clienti/ Fornitori con contestuale interfaccia con il nostro Magazzino di Logistica esterno;
c) Predisposizione documentazione doganale per l’importazione di prodotti tramite spedizionieri;
d) Gestione della fatturazione attiva.
INQUADRAMENTO
E’ prevista l’assunzione secondo CCNL-Commercio, con inquadramento da definire in base alle reali capacità ed esperienze professionali possedute dal Candidato.
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