Tecnico di laboratorio – meccanica
NETtoWORK ricerca Tecnico di laboratorio – meccanica per azienda della provincia di Cagliari.
Azienda nel settore metalmeccanico operante nel mondo dei beni culturali, con un ramo dedicato alla progettazione e produzione di macchinari e uno dedicato a speciali servizi, valuta l’inserimento di un tecnico di laboratorio con esperienza.
Il candidato deve avere flessibilità operativa, disponibilità all’apprendimento, attenzione per i dettagli ed è richiesta una particolare precisione nell’esecuzione delle lavorazioni, oltre a ottime capacità di lavorare in team e precedenti esperienze in contesti produttivi meccanici.
Il candidato potrà anche adempiere attività di manutenzioni ordinarie e straordinarie di macchinari aziendali o in uso ai clienti, per le quali potrebbero essere richieste delle brevi trasferte sul territorio nazionale.
Il candidato deve avere buona manualità nel montaggio di parti meccaniche, elettriche ed elettroniche, deve necessariamente saper utilizzare strumenti di misura base come un calibro o un multimetro, deve avere dimestichezza nell’utilizzo di utensili manuali tipici di un officina ed elettrici come trapano a colonna, levigatrice, seghetto alternativo ecc.
Deve conoscere i principali componenti e collegamenti elettrici in CC e CA e saper leggere e realizzare disegni tecnici, inoltre è richiesta dimestichezza con l’ utilizzo di un PC e del pacchetto office.
La formazione richiesta è quella di scuole professionali o industriali nel ramo della meccanica, con votazione non inferiore a 90/100, oppure una laurea in ingegneria industriale.
L’inquadramento sarà all’interno del CCNL Metalmeccanici, con paga iniziale annua netta minima di 15.600€ e possibilità di rapida crescita in relazione ai risultati.
Sei registrato alla nostra piattaforma?
CANDIDATI SUBITONon sei ancora registrato?
REGISTRATI PER CANDIDARTI