Tecnico Help Desk 2° livello

NETtoWORK ricerca Tecnico Help Desk 2° livello per azienda in tutta Italia.

Azienda Digitale specializzata nell’informatica e servizi è alla ricerca di n. 4 risorse “Tecnico Informatico Help Desk di 2° livello da inserire in presidio per nostro cliente in zona Padova e Rovigo, con contratto a Partita IVA o disposto ad aprirla.

Mansioni del ruolo: Tecnico informatico Help Desk 2° Livello

Responsabilità

  • Installazione e configurazione postazioni di lavoro (PC Desktop/Notebook)
  • Installazione/configurazione software
  • Installazione e configurazione periferiche
  • Configurazione in rete di PC e periferiche annesse
  • Risolvere le problematiche degli utenti
  • Assistenza ONSITE

Requisiti richiesti

  • Avere esperienza di almeno 2 anni
  • Capacità comunicative
  • Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time
  • Tipo di contratto: partita IVA

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI