Tecnico informatico Helpdesk di secondo livello

NETtoWORK ricerca Tecnico informatico Helpdesk di secondo livello per azienda della provincia di Genova.

Per ampliamento organico ricerchiamo un Tecnico informatico di secondo livello con almeno 3 anni di esperienza.

NB: verranno prese in considerazione solo candidature dei residenti a Genova (e comuni limitrofi) e che hanno svolto il test.

La risorsa si occuperà di assistere i clienti per interventi tecnici di natura ordinaria e straordinaria.

Requisiti richiesti:

  • Esperienzadi base in ambito networking, firewalling e virtualizzazione su base Vmware.

Gradita anche conoscenza di Hyper-V.

  • Ottime capacità di problem solving e autonomia decisionale.
  • Munito di patente B, gradita la patente A (non necessario mezzo proprio in quanto l’azienda dispone di parco veicoli )
  • Conoscenza dei sistemi Microsoft e Linux
  • Capacità di lavorare in team

Richiesto titolo di studio minimo: Diploma o Laurea

Tipo di contratto: Tempo indeterminato, Tempo pieno, apprendistato

Retribuzione in base alle capacità.

Orario da Lun al Ven dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Lavoro in sede Via Bobbio 194r e dal cliente se necessario.

  • Tredicesima
  • Parcheggio privato
  • Formazione Professionale

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI