Tecnico per servizi – trasfertista
NETtoWORK ricerca Tecnico per servizi – trasfertista per azienda della provincia di Cagliari.
Azienda del settore metalmeccanico operante nel mondo dei beni culturali, con un ramo dedicato alla progettazione e produzione di macchinari e uno dedicato a speciali servizi, valuta l’inserimento di un tecnico per l’esecuzione dei servizi che si svolgeranno principalmente in trasferta su territorio italiano.
Le nozioni e la FORMAZIONE necessaria del candidato avverrà interamente all’azienda con un periodo di affiancamento.
Le attività da svolgere consistono in servizi da prestare in contesti di alto livello a diretto contatto con beni del patrimonio culturale anche di inestimabile valore artistico e storico.
Tra le varie attività da svolgere, a titolo indicativo, il candidato dovrà eseguire anche:
- La depolveratura accurata di materiale cartaceo (libri, faldoni etc)
- La disinfezione
- La disinfestazione tramite la tecnica dell’anossia di opere d’arte quali libri, statue, dipinti etc.
Il candidato deve avere flessibilità operativa, disponibilità all’apprendimento, elevata attenzione per i dettagli ed è richiesta una particolare precisione e responsabilità nell’esecuzione delle lavorazioni, oltre a ottime capacità di lavorare in team.
E’ richiesta dimestichezza con l’ utilizzo di un PC e del pacchetto office per la stesura di relazioni e analisi di lavoro, ma soprattutto è necessaria un’ottima capacità di linguaggio e un atteggiamento riservato, ordinato e adatto agli ambienti operativi.
Requisito fondamentale è il possesso di un diploma con votazione non inferiore a 90/100.
I servizi verranno svolti principalmente su territorio nazionale e i costi di trasferta saranno interamente a carico della società.
L’inquadramento sarà all’interno del CCNL Metalmeccanici, con paga iniziale annua netta minima di 15.600€ con possibilità di rapida crescita in relazione ai risultati.
Sei registrato alla nostra piattaforma?
CANDIDATI SUBITONon sei ancora registrato?
REGISTRATI PER CANDIDARTI