Tecnico per servizi – trasfertista

NETtoWORK ricerca Tecnico per servizi – trasfertista per azienda della provincia di Cagliari.

Azienda del settore metalmeccanico operante nel mondo dei beni culturali, con un ramo dedicato alla progettazione e produzione di macchinari e uno dedicato a speciali servizi, valuta l’inserimento di un tecnico per l’esecuzione dei servizi in trasferta su territorio italiano.

Le attività da svolgere consistono in servizi da prestare in contesti di alto livello a diretto contatto con beni del patrimonio culturale anche di inestimabile valore artistico e storico.

Tra le attività da svolgere il candidato dovrà eseguire la depolveratura accurata, la disinfezione e la disinfestazione tramite la tecnica dell’anossia di opere d’arte quali libri, statue, dipinti etc.

Le nozioni e la formazione necessaria del candidato avverrà interamente all’azienda con un periodo di affiancamento.

Il candidato deve avere flessibilità operativa, disponibilità all’apprendimento, elevata attenzione per i dettagli ed è richiesta una particolare precisione e responsabilità nell’esecuzione delle lavorazioni, oltre a ottime capacità di lavorare in team.

E’ richiesta dimestichezza con l’ utilizzo di un PC e del pacchetto office per la stesura di relazioni e analisi di lavoro, ma soprattutto è necessaria un’ottima capacità di linguaggio e un atteggiamento riservato, ordinato e adatto agli ambienti operativi.

I servizi verranno svolti principalmente su territorio nazionale e i costi di trasferta saranno interamente a carico della società.

L’inquadramento sarà all’interno del CCNL Metalmeccanici, con paga iniziale annua netta minima di 15.600€ con possibilità di rapida crescita in relazione ai risultati.

Sei registrato alla nostra piattaforma?

CANDIDATI SUBITO

Non sei ancora registrato?

REGISTRATI PER CANDIDARTI