NETtoWORK: l'innovazione del recruiting

your connections, your success

Stai cercando
un nuovo lavoro?

Registrati subito

Stai cercando
nuovi talenti?

Incontrali adesso

La nostra Mission


NETtoWORK è l’innovativa piattaforma HR pensata e creata per semplificare il mondo del recruiting, offrendo la possibilità di un punto d’incontro tra candidati e aziende unendo tecnologia e servizi.

Candidati e aziende creano fra loro una rete di relazioni nel territorio, avvalendosi delle numerose funzionalità offerte dal nostro software di selezione del personale.

Un Software HR di nuova generazione che permette:

  • 1. Ai candidati di emergere e distinguersi nel mercato del lavoro, sfruttando le funzionalità di NETtoWORK quali: video CV, chat diretta con i selezionatori, superamento dei test cognitivi e dei test tecnici aziendali, raggiungendo anche il conseguimento di certificazioni delle competenze, ottenendo recensioni di alto livello da parte di altre aziende. 
  • 2. Per le imprese NETtoWORK è l’occasione per uno screening rapido ed efficace di talenti e candidati, grazie a: filtri precisi e puntuali (con focus anche sui candidati con Partita Iva), visione del video CV, lettura delle recensioni ricevute dal candidato, possibilità di sottoporre dei test personalizzati a tempo ai candidati per valutarne le competenze tecniche in modo oggettivo, illustrare ai candidati come l’Azienda trattiene e sviluppa il potenziale dei suoi dipendenti (Employer Branding).

Con NETtoWORK il candidato potrà valorizzare il proprio profilo entrando in contatto con aziende del proprio territorio, utilizzando strumenti innovativi che il software di recruiting fornisce. I CV, che non trasmettono attitudini e potenzialità del candidato, non possono costituire uno strumento efficace di selezione, specie se il candidato non è particolarmente esperienziato.

Le agenzie HR tradizionali, a causa dell’inefficienza attuale del mercato del recruiting, devono vagliare migliaia di CV conformati ad un unico modello, mentre i candidati vivono la frustrazione di non ricevere risposte. Grazie a NETtoWORK però, oltre 75.000 candidati e 620 aziende iscritte alla piattaforma come Caffarel, Norauto, SKF, Remax, Valeo e Generali, quotidianamente navigano la piattaforma, creando punti d’incontro.

Scopri tutte le potenzialità di NETtoWORK!

Talenti

Valorizzare i talenti desiderosi di affermarsi nel mercato del lavoro.

Qualità

Puntare sulla qualità delle risorse che offre il territorio in cui l'azienda ha sede.

Territorio

Creare di conseguenza ulteriore valore per il territorio di appartenenza.

+75.000

CANDIDATI ISCRITTI

+620

AZIENDE ISCRITTE

+9.500

CANDIDATI COLLOQUIATI DALLE AZIENDE