Oggi intervistiamo Sergio Di Tommasi, Broker titolare di RE/MAX LOSERIMM

RE/MAX LOSERIMM nasce come singola agenzia immobiliare, sotto il solo nome di Lo.Ser.Imm. nel 1982 per opera di Sergio Di Tommasi e sua moglie Lorena. Nel 1999 diventa parte di RE/MAX, Brand n.1 del mercato immobiliare nazionale e mondiale, con 100.000 Consulenti in 6.700 agenzie in 96 nazioni, acquisendo così il concetto di costruire una agenzia di grandi dimensioni. 

Attualmente l’agenzia ha 20 collaboratori in continua formazione, molti dei quali lavorano in RE/MAX LOSERIMM da oltre 15 anni.

 

Buongiorno dott. Di Tommasi, grazie per essere qui con noi, è un piacere per noi di NETtoWORK intervistarla!

Buongiorno e grazie a voi di NETtoWORK per questo spazio che dedicate a RE/MAX LOSERIMM sul vostro Blog.

 

Cosa rappresenta per lei lavorare in RE/MAX LOSERIMM?

Come consulente immobiliare mi appassiona il lavoro di agente, come broker mi esalta aiutare gli altri nella formazione e nella crescita professionale. RE/MAX LOSERIMM mi permette di fare entrambe queste attività con molto entusiasmo.

 

Quali sono i valori principali su cui si basa RE/MAX LOSERIMM? In quale di questi si riconosce maggiormente?

Professionalità, formazione di alto livello, facciamo corsi anche all’università Bocconi, attenzione ai particolari, al cliente, attenzione al sociale, supportiamo infatti il telefono Azzurro ed il progetto Anna ONLUS, amore e passione nel lavoro. Seguiamo un codice di etica importante a cui tutti i nostri collaboratori si attengono. Per me da ciò parte il percorso che porta a fare crescere chi lavora da noi. 

Mi riconosco nella professionalità dovuta a 37 anni di esperienza ed alla altissima formazione che RE/MAX mi fornisce continuamente, nel rispetto del cliente considerato come una persona che ha bisogno di risolvere dei problemi: noi siamo dei risolutori di problemi.

 

Come descriverebbe il suo ambiente di lavoro?

Su facebook siamo iscritti come Casa Loserimm, abbiamo un’agenzia particolare che somiglia ad un casa più che ad uno studio tecnico. Vogliamo trasmettere ai nostri clienti il classico calore di casa mentre forniamo i nostri servizi.

 

Ci sono politiche aziendali per la valorizzazione dei giovani talenti che lavorano con voi? Di che tipo?

Si certo, la formazione è il modo più semplice e veloce per acquisire esperienza. Il giovane o il nuovo arrivato effettua vari tipi di formazione interna all’ufficio e poi nella casa madre RE/MAX, all’inizio in maniera molto concentrata, in seguito continuativa nel tempo. Non vengono lasciati soli, ognuno ha un tutor che lo segue per due anni. 

 

Se dovesse dare un consiglio ad un giovane che voglia lavorare con voi, su quali caratteristiche secondo lei dovrebbe puntare per catturare la vostra attenzione?

Noi cerchiamo persone con la volontà di mettersi in proprio e diventare imprenditori di se stessi, con il nostro aiuto, naturalmente. 

 

Oltre al lavoro c’è anche il piacere: ci sono attività extra lavorative organizzate da RE/MAX LOSERIMM per fare anche team building o per puro divertimento?

Noi ci divertiamo tutti i giorni in un ambiente gioioso, divertente, professionale; inoltre organizziamo pranzi e cene d’ufficio oppure feste d’ufficio.

 

Quali sono stati i traguardi e gli obiettivi raggiunti recentemente dall’azienda?

Facciamo parte delle agenzie RE/MAX più rappresentative a livello nazionale G 30, i nostri consulenti lavorano sodo e guadagnano di conseguenza.

 

Quali sono le caratteristiche di un buon selezionatore?

È sempre difficile capire realmente chi hai di fronte, io seguo la linea di dare a tutti una possibilità di fare un lavoro unico e bellissimo: l’agente immobiliare.

 

Quali sono i motivi per cui RE/MAX LOSERIMM ha scelto NETtoWORK?

Ci siamo piaciuti, mi è piaciuto il servizio che offrite e credo nella possibilità di fare un buon lavoro insieme.

 

Perfetto! Ringraziamo Sergio Di Tommasi per averci fatto conoscere meglio RE/MAX LOSERIMM!

Grazie ancora a voi di NETtoWORK, è’ stato un grande piacere.

 

Vuoi approfondire la tua conoscenza di RE/MAX LOSERIMM ed autocandidarti per lavorare con Sergio Di Tommasi?

Registrati ora su www.nettowork.it ed invia a RE/MAX LOSERIMM una Candidatura Express oppure un Video CV di autocandidatura!

 

Come fare per candidarsi? E’ facile!

Step 1– vai su www.nettowork.it

Step 2– compila il form, clicca su Registrati gratis e completa la registrazione

Step 3– completa il tuo profilo con foto e caricando un Video CV di 90 secondi registrato da smartphone per poter avere più offerte e contatti dalle aziende

Step 4– cerca RE/MAX LOSERIMM nella sezione “cerca aziende”

Step 5– Invia all’azienda la tua Candidatura Express ed il tuo Video CV dedicato di 90 secondi in cui spieghi perché sei tu il candidato ideale per questa azienda!

Iscriviti su NETtoWORK
Your Connections, Your Success!

iscrizione nettowork
Iscriviti su NETtoWORK – www.nettowork.it