l’ufficio si trova ad ancona. E’ normale che, soprattutto per i primi tempi, ci sia
Provincia: Ancona
Cerchiamo agente di commercio per gestione e implementazione portafoglio clienti.
La proposta commerciale prevede la vendita di etichette adesive, vendita di Stampanti e relativi materiali di consumo, Applicatori etichette, Terminali, Marcatori e Sistemi per l’imballaggio.
Il candidato deve essere in possesso di titolo di studio di scuola secondaria, partita IVA ed automunito.
Caratteristiche necessarie sono buona capacità di comunicazione, iniziativa personale, intraprendenza e dinamicità. Costituisce titolo preferenziale esperienza di base nel settore stampa.
Si offre formazione in affiancamento e regolare contratto di agenzia in esclusiva per la zone assegnate.
Per ampliamento organico del nostro studio di consulenza del lavoro siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di CONSULENTE DEL LAVORO JUNIOR (abilitato alla professione) in grado di occuparsi autonomamente delle seguenti attività:
- Offrire una visione analitica delle problematiche dell’azienda insieme a soluzioni personalizzate per affrontarle
- Creare strutture per ottimizzare il lavoro interno
- Consulenza sugli adempimenti assicurativi e sociali
- Consulenza in materia di Lavoro e elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti
Requisiti richiesti:
- Laurea (triennale o magistrale) con abilitazione alla professione
- Capacità di analisi e di ragionamento orientata ad una visione globale e strategica delle attività
- Predisposizione all’apprendimento e all’aggiornamento continuo
- Ottime capacita relazionali e Team Working
- Capacità di Problem Solving
Cosa offriamo/ Tipo di Contratto
Contratto Full- time: 40 ore settimanali dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 ore
Stipendio:
€ 1.800 come dipendente
€ 2.000 partita IVA
Sede di Lavoro:
Via Vinciguerra 45
62019 Recanati (MC)
Siamo alla ricerca di un AIUTO CUOCO per ampliamento organico di un’azienda nostra cliente operante nel settore della ristorazione, con esperienza nel settore che sia in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
- Assistenza nella preparazione dei piatti
- Seguire le normative e i principi tecnici in riferimento alla sicurezza sul lavoro
- Curare la pulizia della cucina e degli alimenti secondo le indicazioni del cuoco
- Gestire e organizzare strumenti e attrezzature del proprio ambiente di lavoro
- Pesare e preparare gli ingredienti
- Decorazione di piatti
Requisiti richiesti:
- Esperienza minima nel settore di 1 anno
- Buona manualità
- Ottime doti comunicative
- Resistenza al lavoro sotto pressione
Cosa Offriamo/ Tipo di Contratto
Contratto PART-TIME : 35 ore con 1 giorno di riposo
Inizio previsto lavoro primi di ottobre.
Stipendio: € 1.300
Sede di Lavoro:
Viale Giosuè Carducci, 27
62019 Recanati (MC)
Siamo alla ricerca di un AIUTO CUOCO per ampliamento organico di un’azienda nostra cliente operante nel settore della ristorazione, con esperienza nel settore che sia in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
- Assistenza nella preparazione dei piatti
- Seguire le normative e i principi tecnici in riferimento alla sicurezza sul lavoro
- Curare la pulizia della cucina e degli alimenti secondo le indicazioni del cuoco
- Gestire e organizzare strumenti e attrezzature del proprio ambiente di lavoro
- Pesare e preparare gli ingredienti
- Decorazione di piatti
Requisiti richiesti:
- Esperienza minima nel settore di 1 anno
- Buona manualità
- ottime doti comunicative
- resistenza al lavoro sotto pressione
Cosa Offriamo/ Tipo di Contratto
Contratto PART-TIME : 35 ore con 1 giorno di riposo
Inizio previsto lavoro primi di ottobre.
Stipendio: € 1.300
Sede di Lavoro:
Viale Giosuè Carducci, 27
62019 Recanati (MC)
Ricerchiamo n° 1 infermiere da inserire all’interno del nostro organico per la struttura di Corinaldo.
La struttura conta di 77 ospiti in media intensità.
Il candidato lavorerà su tre turni.
Tempo indeterminato con periodo di prova.
Per ampliamento organico per un importante azienda nostro cliente del settore gestione Smaltimento Rifiuti, stiamo ricercando un profilo per la mansione di Responsabile Commerciale di Settore gestione Smaltimento Rifiuti.
La risorsa si occuperà:
- Sviluppare, ampliare e gestire il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;
- Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
- Mantenere con costanza – nel tempo – il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;
- Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;
- Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;
- Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management;
- Elaborazione ed invio di preventivi
Requisiti richiesti:
- Esperienza nel ruolo, maturata presso realtà modernamente organizzate, specializzate nel settore ambientale / gestione dei rifiuti ;
- Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, e consolidata esperienza ed intuito negoziali;
- Approfondita conoscenza delle tecniche di vendita;
- Capacità ed abitudine nella gestione di clienti ed interlocutori eterogenei;
- Ottimo utilizzo del PC;
Formazione
Richiesto titoli di studio minimo: Diploma o Laurea
Cosa Offriamo/Tipo Contratto: full- time t. indeterminato
Stipendio: RAL 55.000,00 annuali, 2.500,00 netti mensili
Sede di lavoro:
Via dell’ Industria, 3b, 60127 Ancona AN
Per ampliamento organico ricerchiamo un profilo con esperienza come tecnico-commerciale.
L’agenzia rappresenta tra i più noti marchi del settore elettrotecnico nelle regioni Marche, Umbria, Abruzzo e Molise.
La risorsa si occuperà di visitare gli studi di progettazione e gli uffici tecnici degli enti pubblici e dovrà relazionare al titolare.
Requisiti richiesti:
- capacità relazionali
- team work
- problem solving
- autonomia nel gestire l’agenda degli appuntamenti
- conoscenza pacchetto Office
- disponibilità a trasferte
Formazione: elettronica ed elettrotecnica
Titolo di studio richiesto: Diploma Perito elettronico/elettrotecnico, Laurea elettronica/elettrotecnica
Tipo di contratto: tempo indeterminato full-time (previo periodo di prova)
Dotazione aziendale: auto, pc, smartphone
Contratto con orario: 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Recanati.
Si valutano candidature di residenti entro i 50km dalla sede di lavoro.
Ricerca per le zone di lavoro: JESI – ANCONA – MACERATA
AGL ASTE IMMOBILIARI per ampliamento organico ricerca un profilo da formare o con esperienza per il ruolo di Commerciale, Consulente, Sales/Account che gestirà il portafoglio Clienti attuali e nuovi.
COSA TI OFFRIAMO:
- Essere parte della rete più grande in Italia nel settore delle Aste Immobiliari
- Appartenere ad un’azienda in forte crescita con ambiente stimolante
- Opportunità di sviluppo e carriera
- Mettere in pratica le tue migliori skills perchè possano impattare sugli obiettivi aziendali
- Essere parte di un team dinamico
RESPONSABILITA’:
Il nostro Consulente Sales/Account sarà responsabile di:
- Gestire e sviluppare il portafoglio clienti nel settore delle aste immobiliari
- Coordinare e pianificare gli incontri con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e assicurando che ogni appuntamento sia ben preparato e professionale
- Identificare nuove opportunità di business e strategie per l’acquisizione di nuovi clienti
- Gestire le trattative commerciali e chiudere accordi in linea con gli obiettivi aziendali
- Garantire un’accoglienza professionale e cordiale ai clienti durante le loro visite in ufficio, creando un ambiente confortevole e rappresentando l’azienda con professionalità
- Mantenere relazioni durature con i clienti, fornendo supporto continuo e risposte tempestive alle loro esigenze
- Monitorare il mercato e i trend del settore per fornire feedback utili alla direzione
- Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti
- Analizzare i dati di conversione e fornire report periodici alla direzione
- Partecipare ad eventi di formazione, networking e co-working organizzati dall’azienda madre
ESPERIENZA:
- Posizione aperta anche a figure alla loro prima esperienza lavorativa nel settore
- Pregressa esperienza come agente immobiliare rappresenterà un importante valore aggiunto
- Pregressa esperienza lavorativa nelle vendite rappresenterà un importante valore aggiunto
- Capacità dimostrabile di gestione delle trattative e chiusura delle vendite
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, rappresenterà un importante valore aggiunto
- Partita IVA richiesta o disponibilità a successiva apertura
SKILLS:
- Multitasking
- Proattività, con ottime doti di comunicazione, negoziazione e vendita
- Pensiero strategico e capacità di pianificazione
- Miglioramento dei processi e capacità di problem solving
- Flessibilità e orientamento a raggiungere i risultati prefissati
- Competenze informatiche e dei principali software gestionali
SE PENSI DI AVERE LE CARATTERISTICHE GIUSTE E DESIDERI DI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM, INVIACI IL TUO CV.
UNISCITI A NOI PER FARE LA DIFFERENZA NEL MONDO DELLE ASTE IMMOBILIARI.
Per ampliamento organico per azienda nostra cliente del settore Legno Arredamento, ricerchiamo un profilo con esperienza come IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO che si occupi della gestione, cura e ampliamento della rete commerciale di vendita.
La risorsa si occuperà di:
-
Seguirà i rapporti con i clienti e fornitori italiani e stranieri, gestendo gli ordini dalla fase di preventivazione fino alla corretta evasione degli stessi;
-
Interfacciarsi quotidianamente con i clienti tramite e-mail e/o telefono;
-
Gestire, curare e ampliare la rete commerciale;
Requisiti richiesti:
-
Capacità di lavorare in team
-
Autonomia
-
Ottima conoscenza della lingua inglese
Formazione:
Richiesto titolo di studio minimo: Diploma o Laurea
Cosa offriamo/Tipo di contratto:
Contratto con orario: 20 h settimanali dalle ore 8.00 alle 12.00
Stipendio:
€ 1.200,00
Sede di lavoro:
VIA DEL CONSORZIO, 20
60015 FALCONARA MARITTIMA (AN)