Addetto/a paghe

Addetto/a paghe

Per ampliamento organico ricerchiamo un profilo con esperienza come “Addetto/a contributi e paghe”.

La risorsa si occuperà di elaborazione cedolini paga, oltre ad effettuare gli adempimenti connessi (770 – Inail-Durc…).

Requisiti richiesti:

  • Si richiede esperienza pluriennale nel settore ed indipendenza nella gestione
  • Capacità di lavorare in team ed in Autonomia
  • Gradita esperienza nell’utilizzo del programma Seac

Cosa offriamo /Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Contratto con orario: l’orario di ufficio è il seguente: dalle 08.30-12.30 e dalle 14.30-18.30

Sede di lavoro: Bergamo Centro (Bg)

tecnico CONTROLLO QUALITA’

Opportunità di lavoro per: tecnico controllo qualita’

 

leader nel settore dei componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale e nel settore soluzioni per la ricarica veicoli elettrici è alla ricerca di candidati motivati per unirsi al nostro team nell’Area Qualità e Ambiente.

 

Sta cercando

Tecnico Controllo Qualità Stampaggio Materie Plastiche

 

Sei un professionista appassionato del controllo qualità e hai esperienza nel settore delle materie plastiche?

Stiamo cercando un Tecnico del Controllo Qualità che si unisca al nostro team.

La figura ricercata si occuperà del controllo dei prodotti finiti e dei semilavorati, individuando eventuali difetti e anomalie. Sarà inoltre il punto di riferimento per la qualità dei semilavorati stampati destinati alla nostra filiale slovacca e ai terzisti e per le certificazioni ambientali di prodotto (normative RAEE, Reach, RoHS, etc.).

Area di Inserimento: Controllo Qualità (CQ)

Requisiti:

Diploma tecnico/laurea triennale ingegneria

Costituirà titolo preferenziale l’esperienza in ambito controllo qualità.

Responsabilità Principali:

Responsabilità principali:

Eseguire controlli prodotti e semilavorati

Organizzare e gestire con database i controlli in reparto stampaggio

Fornire supporto in controllo prodotti terzisti

Ricoprire ruolo di referente CQ per la filiale slovacca

Gestire certificazioni ambientali di prodotto in conformità alle normative vigenti.

Competenze Richieste:

Conoscenza delle procedure e delle attrezzature di controllo qualità.

Conoscenza tecnica dei prodotti e del processo di stampaggio delle materie plastiche.

Gradita esperienza in gestione audit interni.

Conoscenza delle normative in materia di certificazioni ambientali di prodotto.

Capacità organizzative, analitiche e di problem solving.

Attenzione ai dettagli e precisione.

Spirito innovativo e approccio collaborativo.

Eccellenti capacità comunicative e relazionali con colleghi, superiori, filiali, fornitori e clienti.

Lingua Straniera:

Inglese (livello base, soprattutto in forma scritta)

Se pensi di avere le competenze e l’esperienza necessarie per questa posizione, inviaci il tuo curriculum vitae che evidenzi il tuo interesse e la tua idoneità per il ruolo.

Saremo lieti di valutare la tua candidatura.

Cablatore Senior

Cablatore Senior

Siamo alla ricerca di un cablatore con esperienza nel campo del cablaggio di quadri industriali.

Viene richiesta un’esperienza di almeno 3 anni in un altra officina. Il lavoro prevedere:

  • cablaggio quadro al completo come da lettura schema
  • utilizzo delle attrezzature specifiche
  • preparazione di lista numerini per segnalazione filo come da schema
  • verifica liste materiale per preparazione quadro elettrico

Cablatore junior

Cablatore junior

Siamo alla ricerca di un cablatore da inserire come figura junior nel nostro team di lavoro.

Richiediamo un livello di esperienza di base nel cablaggio o in alternativa un titolo di studio presso ITIS o scuole di formazione tecnica simili.

Il lavoro si svolge in una delle nostre officine situate in Rogno, le mansioni prevedono:

  • l’affiancamento a figure più senior nell’assemblaggio e nel cablaggio di quadri elettrici industriali di tutte le dimensioni
  • lettura schemi e impostazione del lavoro di cablaggio
  • preparazione di kit cavo preparativi
Impiegata contabile

Lo studio è alla ricerca di un’impiegata contabile con esperienza pregressa in studi professionali da inserire full time nel team di lavoro per gestire circa 20 posizione contabili di piccole e medie dimensioni, oltre alle dichiarazioni fiscali connesse a tali posizioni.

E’ gradita conoscenza di software contabile Teamsystem.

Tecnico certificazioni

SCAME PARRE S.P.A.

leader nel settore dei componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale e nel settore soluzioni per la ricarica veicoli elettrici è alla ricerca di professionisti talentuosi e motivati per unirsi al nostro team nell’Area Sviluppo Tecnico.

 

Attualmente, stiamo cercando due ruoli cruciali:

Product Certification & Compliance Project Manager

Product Certification & Compliance Project Engineer

 

Queste posizioni sono vitali per garantire l’eccellenza e il rispetto degli standard di sicurezza dei nostri prodotti attraverso un efficace processo di certificazione da parte di organismi di terza parte.

 

 

Product Certification & Compliance Project Manager

Il candidato ideale guiderà l’intero processo certificativo, dalla richiesta alla consegna, gestendo rapporti con gli Enti Certificatori. Questo ruolo richiede una profonda comprensione delle normative tecniche e una forte capacità di collaborazione con team interni ed esterni per mantenere e rafforzare i nostri standard di qualità.

 

Responsabilità Chiave:

Gestione dell’iter certificativo con Enti Certificatori internazionali.

Compilazione accurata delle richieste di certificazione.

Coordinamento delle visite ispettive e interpretazione delle normative tecniche.

Partecipazione attiva nei comitati normativi e gruppi di lavoro tecnici.

 

 

 

Product Certification & Compliance Project Engineer

In sinergia con il Responsabile Certificazioni, questo ruolo supporta l’intero processo certificativo, contribuendo a garantire che i nostri prodotti rispettino gli standard qualitativi richiesti. Sarà essenziale lavorare in team, dimostrare eccellenti capacità organizzative e avere un orientamento al problem-solving.

 

Responsabilità Chiave:

Supporto nell’iter certificativo con Enti Certificatori internazionali.

Contributo alla gestione dei rapporti con Enti e Laboratori di Certificazione.

Raccolta e gestione della documentazione di certificazione.

 

 

Requisiti Comuni per Entrambi i Ruoli:

Diploma di Perito Elettrotecnico / Laurea in Ingegneria Elettrotecnica o equivalente.

Esperienza in certificazioni di prodotto e conoscenza delle normative tecniche.

Ottime capacità informatiche e conoscenza della lingua inglese.

Forte orientamento al problem solving, al team working e doti organizzative.

 

 

Se sei pronto/a a far parte di un team innovativo e a sviluppare la tua professionalità, Scame è il luogo ideale per te. Invia il tuo CV a: soniapiccinali@scame.com

 

AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO

Requisiti: si ricerca agente plurimandatario con mandati attinenti al mondo dei prodotti di consumo per l’industria, che non vadano in contrasto con la policy aziendale

Descrizione del lavoro: supporto e sviluppo del pacchetto clienti già presente, sviluppo ed espansione della zona affidata tramite strategie commerciali concordate con la Direzione Vendite

Retribuzione: a provvigione variabile secondo la vigente normativa italiana

Formazione del Candidato: training iniziale e formazione tecnica-commerciale in azienda e/o on-line, primo affiancamento da parte della Direzione Vendite e successivi periodici affiancamenti con Funzionari della Sede di Verona

Materiale informativo e di supporto: l’Azienda mette a disposizione una completa gamma di materiale informativo e divulgativo sia di carattere tecnico che commerciale

Supporto dalla Sede di Verona: 

  • Operatori di Back Office per il supporto in fase di analisi e redazione delle offerte
  • Tecnici certificati e qualificati di supporto nel post-vendita e in fase di trattativa
  • Elenchi di nominativi classificati per zona, settore di attività, ecc.
  • Reportistica periodica sull’andamento delle vendite della zona
  • Riunioni periodiche on-line per formazione continua ed analisi delle vendite

Sistemista senior

Sistemista senior

Si ricerca per cliente in zona Bergamo figura di networking preferibilmente certificata CCNA.

La figura dovrà coordinarsi con i team in Spagna e Germania in lingua inglese per le attività di allestimento di una nuova sede.

Installazione e configurazione di hardware e software dei nuovi apparati Cisco.

Durata iniziale: 6 mesi – Completamente full-time LUN-VEN 08:30-17:30.

Non si esclude, se la risorsa opera bene, di rendere stabile la risorsa per tutte le tematiche networking.

Apprendista manutentore impianti climatizzazione invernale ed estiva

La risorsa di occuperà di affiancare un tecnico senior durante le operazioni di manutenzione e riparazione di impianti di climatizzazione estiva ed invernale (pompe di calore, impianti VRF, ventilconvettori, caldaie e scaldabagni domestici, centrali termiche) presso uffici, negozi e abitazioni private.

Si richiede:

– Predisposizione al lavoro manuale;

– Volontà e dinamicità;

– Disponibilità ad apprendere;

– Disponibilità al lavoro su giornata;

 

Preferibile il possesso della patente B

Verranno prese in considerazione candidature anche senza esperienza ma con interesse verso il settore.

Inquadramento contrattuale: CCNL Metalmeccanico Artigianato – Inserimento come apprendista con periodo di prova iniziale.

Orario di lavoro: Da lunedì a venerdi su giornata (no turni)

ADDETTO ALLE VENDITE

Salerno Rappresentanze, agenzia plurimandataria fornitrice di prodotti e soluzioni integrate per l’automazione di aziende clienti operanti nel settore macchine industriali.

Un gruppo di professionisti con una consolidata esperienza, abbiamo nel tempo sviluppato un ampio network di contatti con costruttori macchine, quadristi e cablatori. Grazie ad una solida struttura di back-office riusciamo inoltre ad assecondare le dinamiche d’innovazione e offrire sempre un ventaglio completo di prodotti in linea con le più attuali richieste di mercato. Rappresentiamo così un partner in grado di soddisfare a 360 gradi le necessità di distributori e clienti finali.

Informazioni sull’offerta di lavoro

il titolare della posizione, si dovrà occupare dello sviluppo commerciale dell’area assegnata, dell’implementazione del portafoglio clienti esistente e della ricerca di nuove opportunità di business sul territorio.

Chi cerchiamo

  • preferibile diploma settore elettrico/industriale
  • il candidato dovrà interfacciarsi con i nostri clienti costruttori di macchine industriali, quadristi, system integrator, punti vendita dei distributori di materiale elettrico e le nostre case mandanti
  • capacità di promuovere la proposta commerciale sostenuta dalle nostre competenze tecniche con lo scopo di essere solutions partner dei nostri clienti.
  • forte orientamento alla vendita e alla risoluzione delle problematiche dei clienti
  • predisposizione al lavoro di squadra e alle direttive aziendali
  • capacità di autogestione e pianificazione del proprio tempo per raggiungere gli obiettivi
  • almeno 2/3 anni di ESPERIENZA nel settore.

Cosa offriamo

  • inserimento in organico con contratto da dipendente nel settore commercio a tempo indeterminato
  • formazione tecnica direttamente con le case mandanti
  • pacchetto retributivo competitivo e bonus sugli obiettivi
  • auto aziendale, pc, tablet e smartphone

Sede di lavoro Azzano San Paolo (BG)

Zona assegnata: da definire in Brescia e Mantova