URGENTE PROMOTER TABACCHERIE – CASERTA E PROVINCIA

Alphaomega ricerca n° 3 risorse ambosessi per attività informativa sul territorio di CASERTA E PROVINCIA all’interno di Tabaccherie selezionate per IMPORTANTE PRODOTTO tecnologico.

L’attività sarà prevista DA LUGLIO A DICEMBRE 2024

I profili dovranno possedere una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali, serietà, capacità nell’utilizzo di device elettronici (iPad e basici gestionali di inserimento dati) e la possibilità di muoversi autonomamente sulla provincia di CASERTA e dovranno essere ESCLUSIVAMENTE AUTOMUNITI* (RIMBORSO CHILOMENTRICO GIORNALIERO), gradita esperienza pregressa come hostess e promoter.

Il calendario delle visite è da valutare ad Personam SU 4/5 GG DI LAVORO A SETTIMANA .

Turno: 6 ore.

Formazione ONLINE SU TEAMS.

Si propone contratto determinato o contratto a chiamata.

Ulteriori informazioni verranno date in sede di colloquio.

Data di inizio formazIione prevista: martedì 16 e mercoledì 17 luglio

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, A chiamata

Durata contratto: 5 mesi

Ore previste: 24/30 a settimana

Infermiere/a – Specialista di prodotto

Specialista di prodotto – Infermiere/a

HEXACATH è una società internazionale fondata nel 1994 che sviluppa, produce e distribuisce prodotti innovativi per la terapia cardiovascolare che ricerca per la sua filiale Italiana basata a Milano uno Specialista di Prodotto per il Sud Italia basato preferibilmente a Napoli e provincia, Salerno, Avellino o caserta, cui affidare la presentazione e formazione clinica dei propri Medical devices presso: i cardiologi interventistici degli ospedali privati e pubblici.

Descrizione del lavoro :

La figura riporta direttamente alla Direzione ed è responsabile della promozione, formazione clinica ai cardiologi interventistici degli ospedali privati e pubblici. Lo specialista dovrà essere disponibile a viaggiare per tutto il Sud Italia Sicilia compresa.

Ai candidati chiediamo di rispondere solo in possesso dei requisiti seguenti:

  • Laurea in Scienze Infermieristiche
  • Anzianità di almeno 2 anni in laboratori di emodinamica
  • Buona esperienza nell’ambito medicale, particolarmente nelle sale di cateterismo
  • Residenza a Napoli e provincia, Salerno, Avellino o Caserta
  • Capacità di comprensione ed approfondimento di studi clinici
  • Capacità relazionali di ascolto e comunicazione col personale medico sanitario,
  • Organizzazione del lavoro in autonomia e reporting
  • Disponibilità di viaggiare nelle principali regioni del Sud e a brevi trasferte
  • Essere in possesso della patente B
  • Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese

Ai candidati offriamo:

  • Prodotti innovativi, di forte impatto per l’alto contenuto tecnologico
  • Assunzione diretta con l’azienda, livello commisurato all’effettiva esperienza maturata nel ruolo più provvigioni al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi.
  • Benefits correlati alla posizione (Auto, Cellulare, Pc portatile)
  • Contratto CCNL Commercio

I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare via e-mail, un dettagliato curriculum vitae con foto e comunicando l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.

Il presente annuncio si rivolge a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi del GDPR EU.

Specialista di Prodotto –  Infermiere/a

Specialista di prodotto – Infermiere/a

HEXACATH è una società internazionale fondata nel 1994 che sviluppa, produce e distribuisce prodotti innovativi per la terapia cardiovascolare che ricerca per la sua filiale Italiana basata a Milano uno Specialista di Prodotto per il Sud Italia basato preferibilmente a Napoli e provincia, Salerno, Avellino o caserta, cui affidare la presentazione e formazione clinica dei propri Medical devices presso: i cardiologi interventistici degli ospedali privati e pubblici.

Descrizione del lavoro :

La figura riporta direttamente alla Direzione ed è responsabile della promozione, formazione clinica ai cardiologi interventistici degli ospedali privati e pubblici. Lo specialista dovrà essere disponibile a viaggiare per tutto il Sud Italia Sicilia compresa.

Ai candidati chiediamo:

  • Laurea in Scienze Infermieristiche
  • Buona esperienza nell’ambito medicale, particolarmente nelle sale di cateterismo
  • Residenza a Napoli e provincia, Salerno, Avellino o Caserta
  • Capacità di comprensione ed approfondimento di studi clinici
  • Anzianità di almeno 2 anni in laboratori di emodinamica
  • Capacità relazionali di ascolto e comunicazione col personale medico sanitario,
  • Organizzazione del lavoro in autonomia e reporting
  • Disponibilità di viaggiare nelle principali regioni del Sud e a brevi trasferte
  • Essere in possesso della patente B
  • Determinazione a raggiungere obiettivi concordati, proattività
  • Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese

Ai candidati offriamo:

  • Prodotti innovativi, di forte impatto per l’alto contenuto tecnologico
  • Assunzione diretta con l’azienda, livello commisurato all’effettiva esperienza maturata nel ruolo più provvigioni al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi.
  • Benefits correlati alla posizione (Auto, Cellulare, Pc portatile)
  • Contratto CCNL Commercio

I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare via e-mail, un dettagliato curriculum vitae con foto e comunicando l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.

Il presente annuncio si rivolge a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi del GDPR EU.

ADDETTO/A VENDITA

ADDETTO/A VENDITA

I candidati inseriti all’interno del punto vendita c\o il Centro Commerciale Iperion, dovranno occuparsi delle seguenti attività:

– Riempimento scaffali e controllo delle scadenze;

– Assistenza ai clienti;

– Attività di cassa;

Si richiedono:

– Buone doti relazionali e comunicative;

– Predisposizione al lavoro di gruppo;

– Disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità oraria;

L’inquadramento sarà valutato in base all’esperienza maturata.

il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903\77 e 125\21.

CONTROLLER – UFFICIO AMMINISTRATIVO

Clayton Italia, azienda di abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per il potenziamento dell’organico dell’ head quarter sito in Carinaro, una figura di

Controller

 che, in collaborazione con l’ufficio Amministrativo sia di supporto per:

– raccogliere e controllare le imputazioni dei costi nei centri di competenza per l’attendibilità delle rilevazioni;

– assicurare la tenuta delle registrazioni contabili al fine di garantire che i dati siano completi per un’accurata contabilizzazione e chiusura mensile dei conti;

– predisporre, sotto la supervisione del responsabile, le chiusure trimestrali (reporting package)

– analizzare i principali costi analitici ed eseguire la relativa analisi degli scostamenti;

– esaminare i KPI in base ai vari centri di costo;

– attuare analisi ad hoc su richiesta riguardo gli altri dipartimenti;

– la creazione di un Budget & Forecast.

 Requisiti richiesti:

 il background ricercato è sicuramente di tipo economico, ma valuteremo anche risorse che abbiamo un’esperienza pregressa in ruoli di controlling nel mondo del Retail, preferibilmente in ambito Fashion Retail.

– Laurea in economia e commercio o equipollenti;

– buona conoscenza di contabilità d’impresa, analisi matematica e statistica ed economia;

– pregressa esperienza come Controller in realtà appartenenti al contesto Retail;

– disponibilità immediata

 Soft Skills:

 – Capacità di lavorare in team;

– ottima propensione all’ascolto, analisi e sintesi;

– capacità di lavorare con timing ristretti e forte orientamento al risultato.

 

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, ottima conoscenza di Excel e conoscenza della lingua Inglese.

 Si offre:

· Inserimento diretto in azienda (CCNL Commercio);

· contratto full time di 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì 09:00-13:00/14:00-18:00);

. RAL commisurata al livello di expertise/seniority;

. importante prospettiva di crescita;

· realtà sfidante, dinamica ed in forte espansione

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).

Inviare cv con foto.  

Assistente alle vendite – Stage

Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?

Per Il nostro negozio di Marcianise ,c.c. Campania, siamo alla ricerca di un

ASSISTENTE ALLE VENDITE – Stage

Attraverso un percorso di formazione on the job avrai l’opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita.

Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.

Nello specifico imparerai a:

  • riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche
  • organizzare il magazzino, polmone del punto vendita
  • curare l’immagine dello store e l’assortimento della merce
  • applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente

Clayton è un’azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo.

É presente in tutta Italia con una rete di ben 88 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.

Requisiti :

Nessuna esperienza nel settore

tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare

disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale

Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltà e sorriso.

Offriamo:

– percorso di stage con rimborso spese di 700 euro netti mensili

– contesto solido con possibilità di crescita professionale

– Inserimento immediato

Inviare curriculum con foto.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: a partire da €700,00 al mese

Data di inizio prevista: 20/07/2023