Junior sales account

New Majestic SpA è un’azienda italiana leader nella commercializzazione di elettronica di consumo e mobilità elettrica.

In new Majestic SpA lavorano 50 dipendenti, generando un fatturato in forte crescita; in questo momento siamo alla ricerca per la zona della Liguria di un profilo che svolga principalmente funzioni di: Junior sales account

 

Mansione:

Il Junior sales account sarà inserito all’interno della struttura Sales, risponderà all’Area Manager centro-nord Italia. Le sue attività saranno:

  • Gestione portafoglio clienti
  • Sviluppo commerciale acquisizione nuovi clienti
  • Presidio presso il cliente e formazione tecnica sull’utilizzo dei prodotti
  • Utilizzo pacchetto Office
  • Perseguimento degli obiettivi di business concordati
  • Definisce e monitora insieme al responsabile i KPI, è in grado di generare reportistica ed analisi.

 

 Competenze tecniche e caratteristiche personali richieste:

  • passione per attività legate alla vendita;
  • credibilità e capacità di svolgere il proprio lavoro in autonomia;
  • sensibilità alle scadenze e attenzione alle tempistiche del commerciale;
  • abilità nella redazione di reportistica;
  • rispetto degli impegni e buona gestione dello stress;
  • possiede una indiscutibile capacità di relazione scritta, verbale e interpersonale;
  • ha una abilità nel creare un’atmosfera di collaborazione, orientata ai risultati, con focus al successo aziendale sempre e comunque;
  • comprovata capacità al rispetto delle scadenze;
  • è in grado di fissarsi personalmente gli obiettivi finali e intermedi, sia in un gruppo di lavoro, con un approccio collaborativo al problem solving;
  • abilità ad adattarsi rapidamente a situazioni nuove, in funzione di diverse priorità;
  • preferibile esperienza pregressa di almeno due anni nel medesimo ruolo;

 

 

Competenze Informatiche richieste:

  • Uso avanzato di programmi tipo Access, Excel; capacità di apprendere velocemente il gestionale aziendale JGalileo.

 

Competenze linguistiche richieste:

  • Conoscenza della lingua italiana fluente (scritto e parlato)
  • E’ gradita la conoscenza della lingua inglese fluente (scritto e parlato)

 

COSA OFFRIAMO

  • una posizione che lascia spazio a grandi soddisfazioni personali e professionali
  • un ambiente di lavoro giovane e dinamico;
  • una realtà solida e in costante crescita;
  • crescita professionale all’interno dell’Accademy new Majestic S.p.A
  • una retribuzione adeguata alla professionalità 
  • contratto a tempo indeterminato

Agente Rappresentante

Per potenziare la nostra struttura Commerciale, ricerchiamo un/a Agente Rappresentante, riferendo alla Direzione Vendite Italia, si occuperà dello sviluppo e della gestione commerciale delle seguenti provincie italiane: Imperia; Savona.

Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

  • ricercare e fidelizzare nuovi clienti al fine di sviluppare proficue relazioni commerciali;
  • gestire e consolidare il portafoglio clienti attivo;
  • assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali relativamente all’area geografica di competenza raccogliendo in modo sistematico le necessità dei clienti, proponendo le opportune soluzioni tecniche e conducendo la trattativa commerciale nel rispetto delle politiche, strategie e delle procedure aziendali;
  • assicurare la soddisfazione del cliente verificando che l’ordine venga evaso nel rispetto dei tempi concordati e degli standard di qualità aziendali.
  • interagirà con le corrette funzioni aziendali al fine di definire un possibile piano di azione per soddisfare le richieste clienti;

Il/la candidato/a ideale:

  • Per un’ottimale gestione delle provincie assegnate, è indispensabile che abbia domicilio limitrofo o in una provincia suddetta;
  • Ha un’esperienza di almeno tre anni nella vendita di prodotti tecnici per applicazioni idraulica e/o arredo bagno;
  • Possiede forte propensione e motivazione nell’attività di sviluppo business con frequente presenza sul territorio;
  • È orientato/a ai risultati;
  • Ha ottime capacità comunicative e relazionali;
  • È in possesso di P. IVA.

Sede di lavoro: home office

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).

Consulenti Commerciali

La Vortex SRL, agenzia autorizzata OPTIMA ITALIA SpA, ricerca consulenti commerciali / agenti di commercio per Imperia e provincia.

Il lavoro si svolge presso la sede dei clienti, con appuntamenti assegnati dal back-office e con l’ausilio del referral-marketing.

Cosa offriamo:

  • Rimborso spese fino a 1000€
  • Portafoglio clienti
  • Appuntamenti fissati dall’azienda
  • Provvigioni, bonus e ricorrente
  • Guadagno mensile fino a 3000€ NETTI
  • Formazione su prodotti e tecniche di vendita nella nostra Academy
  • Back office a supporto
  • Sim e tablet aziendale
  • Affiancamento e supporto del responsabile di zona
  • Piena flessibilità e autonomia negli appuntamenti
  • Opportunità di crescita economica e professionale

Chi stiamo cercando:

  • persone automunite
  • disponibili full time
  • capaci di utilizzare dispositivi informatici
  • desiderose di guadagnare dai propri risultati

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Sim aziendale
  • Tablet aziendale
  • Orario flessibile (dal lun al ven)
  • Formazione continua

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione

Consulente immobiliare

Gruppovendocasa srl seleziona ragazzi giovani e dinamici da inserire all’interno delle nostre agenzie.

La risorsa si occuperà di:

  • Creazione e gestione del portafoglio immobili
  • Consulenza al cliente
  • appuntamenti di vendita

 

Softskills

  • capacità comunicative e relazionali

 

Attitudini personali

  • capacità di lavorare in team
  • flessibilità
  • costanza e impegno

 

Formazione

Richiesto titolo di studio minimo: Diploma

 

Abilità linguistiche

Non sono richieste conoscenze specifiche

 

Tipo di contratto

Contratto con orario: full time

 

Sede di lavoro

Diano Marina

REFERENTE/GOVERNANTE AI PIANI

La Cooperativa Mac è alla ricerca di:

1)Una Referente/Governante femminile da inserire in una casa vacanze a Sestrières (Francia) per organizzazione turni e coordinazione del personale di pulizie.

Requisiti richiesti:

-Conoscenza della lingua Inglese e Francese

Patente

Retribuzione mensile 1.500/1.600€ al netto.

2)Un Referente maschile da inserire in una casa vacanze a Chamonix (Francia) anche come aiuto pulizie.

Requisiti richiesti:

-Conoscenza della lingua Francese

Patente

Retribuzione mensile 1.700/1.800€ al netto.

Alloggio e viaggio compreso, inizio da subito fino al mese di Marzo.

ASTENERSI COLORO NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, GRAZIE!

Se interessati inviare cv a risorse@macservizi.it oppure chiamare il n.350 1235587 e Whatsapp al 388 9260175

BACK OFFICE COMMERCIALE

Il candidato selezionato si occuperà di:

·

  • Lavoro di segretariato
  • Gestione prenotazione clienti e accoglienza
  • Rilevazione presenze giornaliere del personale in forza e comunicazioni al responsabile d’ufficio
  • Redazione e gestione turni di lavoro
  • Registrazione ed archiviazione documenti fiscali
  • Redazione reportistica mensile da presentare alla Direzione

Requisiti:

  • Richiesta esperienza in ruolo analogo
  • Titolo di studio diploma scuola superiore preferibilmente del settore alberghiero
  • Disponibilità immediata
  • Buona conoscenza del pacchetto office
  • Ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro in Team;
  • Ottime doti comunicative e capacità di problem solving.
  • Conoscenza Lingua Inglese Parlata e scritta, gradita conoscenza ulteriori lingue estere.

·

Orario lavorativo: FULL TIME

Sede di lavoro: Sanremo

L’offerta contrattuale sarà commisurata all’esperienza del candidato.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Turno diurno

Esperienza:

  • impiegato/a back office commerciale: 3 anni (preferenziale)

Lingua:

  • English

Consulente assicurativo

per ampliamento organico cerchiamo consulenti assicurativi da inserire nel nostro team.

prevista formazione e possibilità di carriera